Sito Web: Rally Italia Sardegna 2017 Elenco Iscritti:Rally Italia Sardegna 2017 - results eWRC-results.com Classifiche on-line: Rally Italia Sardegna 2017 - results eWRC-results.com Buonasera a tutti, Quest'anno per la prima volta ho in piano di visitare la Sardegna e il rally. Se qualcuno mi può aiutare a consigliare le PS da visitare (sono un fotografo) significa mi piacerebbe vedere i salti e la polvere. Per muoversi tra le PS come e? Il pass e obbligatorio? Il parcheggio alle PS e facile da trovare? Grazie a tutti dalla Slovenia, Sash
Un'altra domanda riguardante i pass. Se ho capito bene i pass acquistati online non li inviano via posta ma si devono ritirate al info point? Saluti, Sash
Da quello che c è scritto sul sito è così. Io proverei comunque a contattarli (anche via mail) per vedere se li spediscono Inviato con Nokia 3310
ciao Sash in Sardegna qualsiasi posto è fighissimo ... certo se vuoi vedere il micky jump devi organizzarti per tempo visto l'alto numero di spettatori presenti in quel punto, ma ogni ps ha le sue caratteristiche che meritano. Muoverti tra le ps devi considerare che sei su strade statali ma gli anni passati non ci sono mai stati particolari problemi. Per i parcheggi è molto facile in quanto i cancelli di ingresso alle ps non sono molti poi ovviamente dipende sempre dalla ps.
Ciao danivarese e grazie per la risposta. Grazie alla documentazione delle PS del anno scorso e camera car mi sonno fato una idea delle PS che vorrei andare a vedere. Si come hai scritto per il micky jump e su la lista. Un altra domanda, anche se ho già acquistato i pass (uno dei motivo e il parcheggio organizzato) i commissari di percorso rompono se non hai il pass o il pass e solo un ticket per avere un posto al sole e sabia assicurato ? Grazie, Sash
è uscito l'elenco iscritti! Rally Italia Sardegna 2017 - results eWRC-results.com N.B. aggiornato anche il primo post
Sto preparando l'itinerario, sarò presente su PS2 o PS3 (il fatto che inizino alle 7:30 però mi pare un po' assurdo). Al service di Olbia il giovedì o il venerdì (devo capire in quale dei duegiorni è previsto). Sabato invece potrei andare per la prima volta a Coiluna Loelle dopo aver fatto monti di alà/monte lerno le ultime due volte. Per chi va la prima volta il sabato straconsiglio la doppietta alà-monte lerno.
Il parco chiuso a Olbia è giovedì dopo la ss1 Arena Ittiri Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Ufficialmente per impegni lavorativi, ma verosimilmente permangono i limiti di budget di cui aveva parlato Bertelli a inizio anno.
Il mio programma: Giovedì: Ittiri Arena per la prima speciale. Venerdì zona tula-erula , probabilmente sulla stessa ps ma in punti differenti. Sabato monte lerno (anche qui sempre nella stessa prova ma forse in posti differenti). Domenica penso nulla, o solo al podio. Molto difficile vedere la Power stage e poi arrivare al podio Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Se Bertelli ha limiti di budget il Rally ha finito diciamo che se dovesse smettere non si sentirà molto la mancanza, purtroppo una WRC in meno in certe gare si fa sentire.
Sì, hai ragione, sono stato poco preciso. Nella mia frase c'era fra parentesi "dedicato", nel senso che Bertelli non ha intenzione di sobbarcarsi i (notevoli) costi extra per correre con le WRC 2017. E quindi quello è il budget (nel senso etimologico della parola, così non ci si confonde più!) e oltre non andrà. Nel frattempo, test di Mikkelsen su Citroen:
Che poi è giustissimo che un pilota, anche avendo le sue possibilità, si limiti ad un programma meno ambizioso.
Termine della PS2 Terranova. Onestamente non è il massimo per uno spettatore, lato guida è molto veloce e stretta, quindi molto tecnica, conterà molto la pulizia. Anche il termine della ps3 è simile, anche se la strada lì perdona un po' di più piccoli eventuali errori. Lato spettatore non bocciati anche quei chilometri. Andrò a inizio PS3, però secondo me le prove da vedere davvero il venerdì sono Tula e Tergu Osilo (PS4 e 5).
Dopo 5 PS comanda Paddon, seguito da Hanninen, Ostberg, Tanak, Neuville, Latvala, Ogier, Mikkelsen, Sordo e Lappi. Neuville lamenta un errore, ma dice che farà di tutto per aumentare il vantaggio su Ogier. Mikkelsen continua il suo apprendistato con Citroen ma è comunque il migliore con le vetture francesi: "Ho dovuto modificare il mio stile di guida".
Dopo 9 PS sempre primo Paddon, ma ora è seguito da Neuville a soli 9 secondi. Solo 7° Ogier e 9° Mikkelsen, unico superstite della squadra ufficiale Citroen.
Peccato per Andolfi, che dopo 5 prove era 14° assoluto e 4° della WRC2, molto vicino ai primi, e poi è sparito dalla classifica. Non so che problema abbia avuto. Problemi all'impianto frenante per Neuville nella PS12. Ha perso 1 minuto e ora è 4° a 1 e 10. 7° Ogier.