Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Neuville 2. Ogier 3. Latvala 4. Meeke 5. Tanak 6. Sordo 7. Mikkelsen 8. Paddon 9. Breen 10. Lappi Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Folb 2. Solans 3. Ciuffi 4. Tannert Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Andolfi 2. Dettori 3. Liceri 4. Ciuffi
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Neuville 3. Mikkelsen 4. Ogier 5. Tanak 6. Evans 7. Sordo 8. Paddon 9. Hanninen 10. Lappi Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Solans 2. Folb 3. Ciamin 4. Ciuffi Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Andolfi 2. Dettori 3. Liceri 4. Ciuffi
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Neuville T. 2.Tanak O. 3.Ogier S. 4.Latvala J.M. 5.Mikkelsen A. 6.Paddon H. 7.Breen C. 8.Evans E. 9.Lappi E. 10.Kopecky J. Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1.Folb T. 2.Solans N. 3.Ciuffi T. 4.Niinemäe M. Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1.Andolfi F. 2.Dettori G. 3.Ciuffi T. 4.Brazzoli E.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Meeke 2. Neuville 3. Ogier 4. Sordo 5. Tanak 6. Breen 7. Latvala 8. Lappi 9. Prokop 10. Ostberg Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Solans 2. Folb 3. Tannert 4. Brazzoli Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Andolfi 2. Dettori 3. Marrone 4. Brazzoli
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Neuville T. 2.ogier 3.tanak 4.Latvala J.M. 5.paddon 6. Sordo 7.Breen C. 8.ostberg 9.Lappi E. 10.hanninen Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1.Folb T. 2.Solans N. 3.Ciuffi 4.ciamin Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1.Andolfi F. 2.Dettori G. 3.liceri 4.marrone Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Classifica Piloti (primi dieci) 1. Latvala 2. Neuville 3. Ogier 4. Tanak 5. Mikkelsen 6. Breen 7. Sordo 8. Lappi 9. Paddon 10. Kopecky Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Folb 2. Tannert 3. Ciuffi 4. Solans N. Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Andolfi 2. Dettori 3. Ciuffi 4. Brazzoli
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Neuville 3. Mikkelsen 4. Tanak 5. Breen 6. Paddon 7. Sordo 8. Meeke 9. Latvala 10. Lappi Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Folb 2. Solans 3. Tannert 4. Ciamin Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Andolfi 2. Dettori 3. Marrone 4. Brazzoli
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Neuville 2. Ogier 3. Sordo 4. Latvala 5. Mikkelsen 6. Tanak 7. Evans 8. Paddon 9. Ostberg 10. Lappi Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Solans 2. Folb 3. Brazzoli 4. Radstrom Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Andolfi 2. Dettori 3. Marrone 4. Brazzoli
Certo tanto a te è andate bene Pultroppo ho dato troppo peso alla classifica generale, negli altri fanta dove non ho modificato(Rally Link e Ewrc) ho osato di più ,visto che ero indietro nella generale,mettendo Tanak ed è andata bene ma aspetto i risultati. Arriva la classifica!
CLASSIFIA GENERALE 1.MCFRANK 2.BLZZ90 3.BEOWRC Vince @McFrank che viene premiato per la sua fiducia a Tanak, bene @blzz90 che porta a 4 i podi stagionali grazie alla "sfiducia" ad Ogier , secondo podio invece per @Beo_WRC
CLASSIFICA GENERALE Anche con zero punti mantiene il pimato @Alberz ,anche @Sauro mantiene il terzo posto ma perde il secondo posto @BIBIRALLY che viene sostituito da @mazzo16 . Da domani si parte subito per la Polonia con il coefficente 2
Bene! , i livelli avanzano in base agli Awards , in questo caso la coppa del fantarally o ai mi piace , messaggi etc..