Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Riolo 2.Nucita 3.Rizzo 4.Mistretta 5.Novelli 6.Alioto 7.Bruno 8.Bertino 9.Di Dio 10.Messina Sfida Bonus R3-A7 (primi quattro) 1.Mistretta 2.Bruno 3.Messina 4.Rizzo Sfida Bonus N3 (primi quattro) 1.Liotta 2.Previti 3.Martina 4.Ardiri
1.nucita 2.riolo 3.rizzo 4.mistretta 5.molica 6 bruno 7.corbetto 8.calderone 9.nastasi 10.lanzalaco Sfida Bonus R3-A7 (primi quattro) 1.mistretta 2.molica 3.bruno 4.nastasi Sfida Bonus N3 (primi quattro) 1.lanzalaco 2.martina 3.miuccio 4.liotta
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Nucita 2.Riolo 3.Rizzo Marcello 4.Mistretta 5.Novelli 6.Molica 7.Alioto 8.Nastasi 9.Pellitteri 10.Molica Sfida Bonus R3-A7 (primi quattro) 1.Mistretta 2.Nastasi 3.Pellitteri 4.Molica Sfida Bonus N3 (primi quattro) 1.Liotta 2.Martina 3.Miuccio 4.Granata
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Riolo 2.Nucita 3.Rizzo Mar. 4.Novelli 5.Alioto 6.Di Dio 7.Molica 8.Messina 9.Mistretta 10.Mirabile Sfida Bonus R3-A7 (primi quattro) 1.Molica 2.Messina 3.Mistretta 4.Mirabile Sfida Bonus N3 (primi quattro) 1.Granata 2.Munafò 3.Lanzalaco 4.Previti
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Riolo 2. Nucita 3. Rizzo 4. Mistretta 5. Molica 6. Nastasi 7. Alioto 8. Di Dio 9. Di Franco 10. Rizzo Sfida Bonus R3-A7 (primi quattro) 1. Mistretta 2. Nastasi 3. Di Franco 4. Rizzo Sfida Bonus N3 (primi quattro) 1. Liotta 2. Miuccio 3. Granata 4. Lanzalaco
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Nucita G. 2.Riolo S. 3.Rizzo M. (R5) 4.Alioto G. 5.Mistretta B. 6.Molica F.C. 7.Di Franco A. 8.Nastasi A. 9.Rizzo M. (A7) 10.Liotta S. Sfida Bonus R3-A7 (primi quattro) 1.Mistretta B. 2.Molica F.C. 3.Di Franco A. 4.Nastasi A. Sfida Bonus N3 (primi quattro) 1.Liotta S. 2.Miuccio F. 3.Lanzalaco C. 4.Previti T.
Rally finito ultima prova annullata Per 5 millesimi non ho preso il terzo posto E per il ritiro di Nucita la classifica vede le mie posizioni scalate di una posizione
Nucita si è fermato perche' a fine prova riolo involontariamente con la ruota gli pestava il piede almeno cosi dicono
@blzz90 si ho visto l'intervista finale,e ha chiesto scusa,non se né accorto,un po' mi dispiace,perché sarebbe stata una bella lotta...però si dice anche per noie meccaniche...
o per noia meccanica o per altro Nucita non aveva dove andare contro Riolo , basta vedere il distacco , Riolo già ha corso con questa macchina e sappiamo il pilota che è , Nucita era la prima su una R5 e corre una volta ogni tanto , dunque.....
Ineffetti dopo le prime 3 era gia' dietro pero' kissa' poteva migliorare durante le altre prove ma le gare sn anche queste complimenti a riolo instancabile.. preciso solo uns piccola cosa gia nucita aveva guidato la r5 l anno scorso vincitore rally letojanni organizzato dalla scudetia turbomark
CLASSIFICA COPPA ITALIA Mantiene il primato @Luca62 , dietro tutti molto vicini, campionato lungo e cambattuto! Attenzione a @Gede e @rave92 che hanno 3 podi a testa ed ancora non hanno giocato il jolly
CLASSIFICA CHALLENGE RALLY IT Mantiene il primato @BIBIRALLY , sorpasso di @A T RACING TEAM ai danni di @Bocca , dietro solo qualche piccola variazione per le assenze di @adamy89 ed @andrea94
TROFEI Basta un podio ogni tanto e @Val di Matt continua la sua scalata al titolo , bene @rave92 che in quetsa seconda parte della stagione ha recuperato tanto!
Però dovrebbero mettere prima l'elenco iscritti, non sono riuscito a fare il Fantarally soprattutto per questo motivo.
pultroppo a volte non so come fare, ho allungato la data di scandeza sino all'inizio della gara,di più nn posso, cmq mi potevi mandare un wasthsapp, lo sai che per questo sono sempre disponibile