Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo,ho 20 anni e abito a Santa Margherita Ligure in provincia di Genova. Amo il rally fin da quando avevo 5 anni grazie a mio nonno paterno che mi portava a vedere diversi rally in zona. Purtroppo non c'è più dal 2007 e da quel momento non sono più andato a vedere Rally in quanto i miei genitori non erano molto amanti delle corse. L'anno scorso però ho preso la patente e finalmente mi sono reso indipendente. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata quella di poter tornare a provare la sensazione di vivere un rally dal vivo, dopo molti anni passati solo a vedere video su internet o giocare sulla playstation. Domenica sono andato a vedere il Rally della Lanterna ed è stato meraviglioso. Adesso però non riesco più a levarmi il Rally dalla testa, sto fin pensando di andare a San Marino per vedere il Rally Legend . Per concludere spero di poter iniziare a correre un giorno, solo che non so proprio da che parte cominciare
Ciao Lorenzo e benvenuto...anche lo staff di Rally.it ha seguito , entrambi i giorni, il Rally Lanterna.
Da quasi conterraneo la risposta che ti darei di getto sarebbe: "no, non farlo: tieni quel budget per un rally vero"
Do pienamente ragione a @Gibba , meglio andarsi a vedere un Montecarlo o il Rally di Sanremo, con belle prove speciali e gara vera.
Ciao, ben arrivato, il legend, è come una mostra dinamica, dove ogni anno, arrivano auto più o meno belle, che non potresti vedere in altre occasioni, ma da lì a dire che sia un rally ...ne passa di acqua . Quelli che non riesci a vedere, magari li trovi nella sezione video ...Video - Nuovo canale YOUTUBE di Rally.it buon divertimento