1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally di Roma Capitale 2017

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 21 Agosto 2017.

  1. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ovviamente ci sono anche i piloti dell'ERC, che andranno a combattere con i Top del CIR.
     
  2. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Domani H.11.15 aereo Ryanair per Roma. Di pomeriggio sarò sul percorso e di sera spero a Fiuggi.
     
  3. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Prova spettacolo iniziale:
    1. [​IMG]
    10 Gryazin Nikolay - Fedorov Y 1.47.9 .
    Škoda Fabia R5

    Ed in RGT è già triello Dumas-Andolfi-Nucita (13° -14° - 16°). Benino Tempestini, 6° assoluto. Ma quelli del CIR iniziano più tardi?
     
  4. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Sì, non fanno classifica unica, benché il percorso sia identico.
    Credo sia la prima volta quest'anno che un rally dell'ERC seguito dal campionato nazionale, si svolga in due separati momenti e con rispettive classifiche (nazionale ed europeo).

    P.S.
    Fare confronti di questo tipo ha i suoi limiti, ma in ogni caso la top 3 dell'italiano coinciderebbe con la top3 dell'europeo.
     
  5. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ah, però, ottimo.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Lukyanuk sta diventando anche su asfalto il più forte , peccato che spesso non arriva
     
  7. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Vincitori: Bouffier nell'ERC, Campedelli nel CIR. Come dire Ford su tutti i fronti! Io c'ero. Bella gara, anche se la partecipazione è stata non eccezionale come numero, ottima invece come qualità dei migliori. In tutte le categorie ottimi piloti a livello di vertice.
     
  8. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Simone Campedelli "asfalta" tutti al Rally di Roma.

    [​IMG]
     
    A Gotha piace questo elemento.
  9. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Andrea Crugnola, ritirato per un piccolo errore. Stava facendo una gara eccellente.

    [​IMG]
     
    A Gotha piace questo elemento.
  10. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Cave (vicino Fiuggi). Un passaggio veloce di Umberto Scandola e di Andrea Nucita.



     
    A Gotha piace questo elemento.
  11. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ecco il promesso resoconto, per i 4 gatti a cui può interessare.......

    1° GIORNO
    Aereo CT-Roma delle 11.30, con arrivo alle 12.30 ca.. Tramezzo e focaccia ripiena in aeroporto, poi bus per Roma Termini e poi ancora noleggio Fiat G.Punto 60 cv.
    Mi dirigo a Fiuggi dove c'è il parco assistenza, che visito alle 18 circa. Poi cena in un fast food e attesa piloti in centro di Fiuggi. Arrivano prima quelli dell'ERC e appena pervengono Andolfi e Nucita, con le Abarth 124, scambio quattro chiacchiere con Andrea (Nucita) intervallate da un suo abbraccio con la filglioletta. Mi racconta del piacere di guida che ha provato con l'Abarth "Che con qualche aggiustamento sarebbe ancora + veloce", del fatto che proprio l'Abarth gli ha proposto di disputare il rally con la 124 e del problema al turbo registrato nella prova 12, dove ha perso un po' di tempo. Alla fine 2° RGT dietro Andolfi e 15° assoluto.

    Poi vado al parco assistenza dove si scatena un forte temporale. Con scarpe inzuppate vado alla stand Abarth (il mio preferito....) e faccio un paio di filmati. Rientro a Roma all'1.30 circa.........

    2° GIORNO
    Valigia fatta alle 9, colazione al bar e mi fiondo (si fa per dire, le strade statali/provinciali sono pieni di autovelox e limiti assurdi....) a Cave, vicino Fiuggi, dove è prevista la prova delle 12.10. Arrivo alle 11 circa, posteggio e con tre "tifosi Abarth" incontrati per caso (i due adulti hanno una GPA SS 180 cv e una 595) ci piazziamo a circa 1 km dalla partenza (rettilineo-curva-rettilineo).

    Assisto al passaggio di tutti i piloti, ERC e CIR, e poi ritorno a Roma per consegnare la Punto (ha fatto 20 km/litro!) e riprendere bus e aereo di ritorno. Rientro a CT alle 21.00.

    Buffier (Ford Fiesta R5) vince nel campionato ERC, Campedelli (Ford Fiesta R5), vince nel CIR. Le 124 rally di Andolfi, Nucita e Modanesi fanno tripletta nella cat. RGT battendo la Porsche di Dumas, attardato credo anche da un problema.

    PS: dimenticavo. Il sound più bello? Quello della Porsche 911 GT3 RS di Dumas, da pelle d'oca.
     
    A McFrank, bettino e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  12. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Filmato assistenza Abarth.

     
    A Gotha, Norman Bates, bettino e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina