Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio, ho 26 anni e vivo a Roma. Ho cominciato ad appassionarmi al rally all'età di 7-8 anni la prima volta che portai off-road la macchina di famiglia. Al momento, studio per diventare musicista e tecnico del suono ma non nego a nessuno che mi piacerebbe prima o poi partecipare a un rally. Per adesso, sono solo un semplice appassionato!
Benvenuto Alessio...mi fa molto piacere che tu studi per la musica di cui sono molto appassionato,anche di quella suonata dai 4 e 6 cilindri....
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, spero di trovare in questo forum un ambiente altrettanto caloroso dal momento che sono più che intenzionato ad avvicinarmi a questo mondo! Ciao Norman! Ho assistito alla speciale al palazzo della civiltà, fantastico! a quale competizione avete preso parte e con quale equipaggio? Grazie Daniele! Ti capisco benissimo, musica e motori danno i stessi brividi!
Buona sera a te, e ben trovato in questa gabbia di svalvolati. Spero che tu riesca a realizzare il tuo desiderio, per ora accontentati , come tanti di noi, a seguirli sul campo di gara, oppure nei video, qui ne puoi trovare anche non più esistenti, ma con auto da sogno .... buon divertimento............. Video - Nuovo canale YOUTUBE di Rally.it oppure qui ...... maxyte1