Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Sciessere 2. Dal Ponte 3. Spagolla 4. Lovisetto 5. Piccolotto 6. Battaglin 7. Pozza 8. Wallenwein 9. Gassner 10. Bizzozzero Sfida Bonus R4-N4 ( primi quattro) 1. Battaglin 2. Gassner 3. Zamberlan 4. Mores Sfida Bonus R3 (primi quattro) 1. Terpin 2. Caliaro 3. Casarotto 4. Boscariol
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Sciessere 2. Dal Ponte 3. Spagolla 4. Lovisetto 5. trentin 6. Battaglin 7. gassner 8. pozza 9. pellizzari 10. casarotto Sfida Bonus R4-N4 ( primi quattro) 1. Battaglin 2. Gassner 3. mores 4. kainz Sfida Bonus R3 (primi quattro) 1. Casarotto 2. Terpin 3. Chimentin 4. caliaro
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Sciessere E. 2.Dal Pomte A. 3.Spagolla M. 4.Lovisetto A. 5.Trentin M. 6.Piccolotto M. 7.Battaglin A. 8.Pozza F. 9.Cobbe L. 10.Gassner H. Sfida Bonus R4-N4 ( primi quattro) 1.Battaglin A. 2.Gassner H. 3.Gobbo L. 4.Mores D. Sfida Bonus R3 (primi quattro) 1.Casarotto A. 2.Terpin C. 3.Caliaro M. 4.Danese L.
CLASSIFICA FINALE 1.A T RACING TEAM 2.RAVE92 3.MMWRC Altro podio per A T Racing , bene @rave92 ed @MMwrc che stanno facendo un'ottima stagione specialmente in questa fase finale.Anche qui bene @DAVIDE RALLY9 che sfrutta bene il jolly e per un soffio non va a podio.Nota di merito anche per @Bocca che se invertiva Spagolla e Lovisetto avrebbe fatto 8 su 10 nella topo ten!
Che culo!! Cmq se l'avessi avuto disponibile anche io avrei giocato il jolly , almeno i primi 3 secondo me erano sicuri
CLASSIFICA CHALLENGE RALLY IT Sempre in testa @BIBIRALLY ma colpo di scena dietro, @DAVIDE RALLY9 che era a più di 100 punti dalla vetta adesso si ritrova in 2^ posizione a soli 13 punti di distacco! (prima era in 5^ ).Adesso inizia il bello , ci sono ancora diversi che devono giocare i jolly e le ultime gare dal coefficente doppio, tutto può succedere, non mollate!
FANTARALLYSTA Prime due posizioni invariate , bel salto di @DAVIDE RALLY9 dall'8^ posizione , recupera anche @MMwrc
Chissà cosa avrò scritto nella mia casella perchè ho notato che nei pronostici è scritto giusto, basta una lettera diversa e non lo prende , stasera rettifico!A questo punto vincerebbe @rave92
Classifiche tutte variate , vince @rave92 che guadagna anche 1 posizione sia nel Trofei che Fantarallysta per il resto tutto invariato !