Purtroppo è andata proprio così. Il vincitore è Keferboeck "The 24-year-old Mühlviertler was in the lead after the 16th and last special stage, but on the way back to Freistadt, the transmission of the supposed winning car gave up the ghost. Wagner was with his Mazda 45 kilometers away from the milestone, which must be achieved according to regulations. He suffered the same fate that threw three tests before the clearly dominating Niki Mayr-Melnhof out of the race." Nachrichten.At
me la stavo "mutriando" (forse lo comprendono solo i palermitani questo termine ) un pò per vedere se ci potevano essere cambiamenti , anche da Ewrc se prendi "classifica finale" ancora non spunta niente , cmq la faccio subito
CLASSIFICA FINALE 1.KAJO17 2.GIAGIA 3.VAL DI MATT La pima va a @Kajo17 !! Come lo scorso anno vanno a podio alla prima @Val di Matt e @GIAGIA!! .Complineti a tutti e pronti per la prossima che sarà ancora più difficile andremo in Svezia o in Finlandia
Dopo anni di fermo ,13°assoluto non è malvagio... considerando il fatto che da Sardo non ho mai corso sulla neve... Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Importante andare a podio quest’anno perché ogni 3 podi consecutivi ci saranno 10 punti extra nella classifica generale
Subito a podio come l'anno scorso poi mi sono perso pero'............... Comunque ho anche finito l'anno con un secondo posto! Bene dai
Non si inizia troppo bene... E peccato essermi mangiato 1-2 punti nel fantarallysta, anche se le cose potevano andare peggio