1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC WRC - Rally di Monte-Carlo 2018

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da pilota54, 19 Dicembre 2017.

  1. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Sempre sul pezzo, bravissimi :cool:

    Il Monte lo ripeto è un rally per conto suo, Ogier però è partito fortissimo nonostante anche lui sia caduto (senza conseguenze) nelle trappole delle prime ps. Sono curioso di vedere come ha sistemato la Fiesta, con Tanak out dal team ha indirizzato lui lo sviluppo per plasmare la macchina a suo piacimento.

    E' iniziata come peggio non poteva per Hyundai, Neuville purtroppo è stato subito "fregato" mentre l'alternatore della i20 ha condannato Mikkelsen che invece era partito molto bene. Sordo può essere la variabile pazza, staremo a vedere...
    Toyota in forma, possono raccogliere un gran risultato se rimangono solidi come ora, la pattuglia nipponica è guidata da un bravissimo Tanak. Anche Citroen è partita male, vediamo come evolve...

    In R5 bel confronto Kopecky-Camilli, per ora Sarrazin e Veiby tengono il passo e sono lì a giocarsi la vittoria. OUT Suninen, pure Abbring mi sa che è uscito. Franceschi fenomeno tra le 2 ruote motrici, l'armata Abarth è già in difficoltà, Ciamin deve avere problemi abbastanza seri, Nucita da quanto si sa ha anche dei problemi ma stringe i denti e continua, al momento è dietro a Franceschi e Bonato.
     
    #101 McFrank, 26 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2018
    A Gasinfondo e pilota54 piace questo messaggio.
  2. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Entro le 13 l'articolo in home sulla prima mezza giornata di oggi. Stay tuned.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    In un video si vede Coti Zelati che manca proprio una curva e va dritto: mi sembra che abbia aperto la ruota per quello non è riuscito a rientrare in strada. Per quanto riguarda Ciamin temo sia un problema al turbo, non gli entrava in accelerazione...

    ps per quanto riguarda la R-GT, Dumas è impegnato nella 24 ore di Daytona con i prototipi, giustamente ha preferito essere pagato che pagarsi il Monte
     
    #103 McFrank, 26 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2018
  4. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Problema evidentemente risolto prima della PS4, perchè nelle ultime due prove è andato molto forte: 21° nella 4 e 20° nella 5. Nelle prime 3 pagava in media 3 minuti a prova su Nucita, nonostante il siciliano non abbia la macchina del tutto a posto.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per me Tanak quest'anno vince il mondiale
     
    A Gasinfondo e McFrank piace questo messaggio.
  6. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Presto per dirlo, di sicuro sorprende la sua ottima confidenza con la Yaris e concordo che sarà della partita per il titolo! In generale occhio alle Toyota quest'anno ;)
     
  7. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    Ogier si è appena infilato in un fosso in uscita da un tornante verso la fine della ps7... gli spettatori lo hanno spinto ma per me una trentina di secondi li ha persi!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570


    L'ha combinata grossa pure Ogier...ma dico io hai tutto quel vantaggio cavolo e falla sta retro!
     
  9. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    esatto, l'ho visto su wrc+, che erroraccio, gli è andata di lusso visto il tempo di tanak... ha perso solo 15 secondi
     
    A McFrank piace questo elemento.
  10. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Lussissimo, si era pure infilato bene. Il pubblico professionista in quanto ad aiuto e assistenza :D
     
    A fadamo98 piace questo elemento.
  11. garmau

    Pilota regionale

    59%
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    358
    Località:
    olbia
    Edizione spettacolare, non basta un minuto di vantaggio per essere sicuro, l'errore è sempre dietro l'angolo e in questa edizione ancor di più..
     
    A McFrank piace questo elemento.
  12. stefano.tiraboschi

    Pilota regionale

    18%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    213
    Nessuno parla di Sordo che però zitto zitto con una Hyundai senza aggiornamenti fa meglio dei suoi due compagni di squadra ed è sul podio!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  13. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Bravo sordo no mi aspettavo di vederlo in alto onestamente... mi aspettavo un po di piu da latvala pero la gara ancora non è finito...
     
    A McFrank piace questo elemento.
  14. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Poi ditemi voi come vi sembra messa citroen ... secondo me dovevano prendere un pilota forte , meeke e breen sono forti pero sono indietro o è un problema di macchina magari
     
    A McFrank piace questo elemento.
  15. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Citroen non è messa bene come team in generale. La casa sembra più diretta verso un disimpegno che altro...

    Meeke ha fatto diversi errori e non sembra essere sul pezzo. Un piazzamento a punti sarebbe comunque buono per lui. Breen ha avuto dei seri problemi ai freni ed è andato a rilento nelle ultime ps oggi. Breen comunque non è un pilota che puà combattere per il titolo, in squadra manca un top driver... ha fatto bene Ogier a restare in M-Sport/Ford

    La C3 WRC su asfalto dovrebbe andare molto bene, su terra farà molta più fatica rispetto alle rivali. Devo dire comunque che il divario con le altre si è quasi annullato vedendo per esempio quanto va bene la Yaris...
     
    A blzz90 piace questo elemento.
  16. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Concordo quello che
    Condivido il pensiero ,oggi pomerig pensavo proprio questo ha Fatto bene a restare in ford ogier
     
    A McFrank piace questo elemento.
  17. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Per quanto riguarda sempre Citroen, le ambizioni non sono nemmeno alte per quest'anno: l'obiettivo è vincere giusto qualche gara per festeggiare le 100 vittorie nel Mondiale. Quindi si accontenterebbero di vincere 2 gare nel 2018 (sono a quota 98)...non mi sembra nulla di troppo ambizioso...

    L'unica cosa buona è che torna Loeb che ci farà divertire in 3 rally :D
     
  18. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Certo che vedere citroen accontentarsi dopo le grandi vittorie in passato... forse è proprio vero tutto nasce e finisce ... bellissimo rivedere Seb al volante
     
    A McFrank piace questo elemento.
  19. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Comunque da facebook dicono inizia a nevicare sulle prove
     
    A McFrank piace questo elemento.
  20. stefano.tiraboschi

    Pilota regionale

    18%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    213
    La giornata di oggi sarà decisiva...domani nonostante ci siano ancora molti km di PS la vedo più come una passerella...nessuno vorrà picchiare...
     

Condividi questa Pagina