Per me dovremmo sempre fare che i top team in base a quante auto schierano vanno tutti insieme,e mettere la prima sfida bonus come lo scorso hanno ovvero dalle wrc2
Io se non sbagliava prendevo tanak evans e bouffier,visto che però ha sbagliato ho preso lui e non Evans. Un cambio
Vediamo quando pubblicano la classifica io mi ricordavo il 5 posto di meeke altri non ricordo chi ho messo
Che pena, in 4 gare nell’assoluta ho fatto solo 1 punto di cui 3 zeri consecutivi. A stasera per la classifica finale , se non si è capito vi comunico che ha vinto @Kajo17 !
ultima ps da panico se neuville passava pure meeke pigliavo i primi 5 e AT mi consegnava già tutte le coppe del campionato
Adesso ti devi impegnare a fare il terzo podio consecutivo per i punti extra , la prossima sarà estera e non sarà tanto facile andare a podio , ti aspetto! Arriva la classifica finale!
CLASSIFICA FINALE 1. @Kajo17 2. @Norman Bates 3. @McFrank Seconda vittoria stagionale per @Kajo17 ,secondo podio ,consecutivo per @Norman Bates e secondo podio anche per @McFrank. . Tutti e tre hanno raddoppiato! Anche in questa gara ci sono stati "zero" , campionato difficile per alcuni ma non disperate ancora siaimo all'inizio