Mi dispaice ma più tardi di così non la posso mettere la scadenza , cmq non ci sono problemi ti sei giocato il 3° scarto, ancora sei in linea con gli altri!
Tosini ha stallonato ,infatti la 2 manche ieri l’ha comunque fatta sul cerchio x ripartire oggi sicuramente
Azz io non volevo puntare su dibenedetto,e ho seguito molti di voi e mi sono fatto ingannare azzooooo
Io ero molto indeciso , sinceramente volevo riproporre la classifica dello scorso anno dunque volevo mettere Fofo’ secondo ma mi sono ricreduto, volevo recuperare con il jolly ma credo che sarà una stagione troppo in salita ormai
Di solito io nel rally non lo metto quasi mai ma in pista va forte , si poteva prevedere qualcosa visto che era una vettura nuova per lui , comunque non è detto magari il Pede fa qualche errore nella prova lunga
Le prime prove di quest'anno erano un po' atipiche, vuoi per la scarsa conoscenza di piloti, vuoi un po' per il cronologico di vincitori e storie di quei rally...obiettivamente qualcuno (e mi ci metto pure io) potrebbe aver sculato i punti. Quindi secondo me con un buon jolly con i pronostici giusti nelle gare che contano si recupera
Infatti questo volevo fare , non dimentichiamoci che ci sono anche le gare dal coefficiente doppio , aspettatemi allora
La vettura è diversa,ma lui l'ha guidata questa wrc in un altro rally in pista. Volevi dare fiducia al pede,ma pensavo di perdere troppi punti da chi sceglieva fofò ed ho optato per lui,azz -.-'''