Stavo già godendo ma Marbellini mi fa fare solo i punti di pedersoli staccando un tempone sull'ultima ps
Bhe,nulla da togliere a lui e alla macchina,ma in una gara in pista,lui che è pistaiolo è avvantaggiato...
Infatti essendo un pistaiolo riesce a esprimersi al meglio... comunque anche su strade andava forte quanto correva
Cambia qualche posizione nell'ultima ps , vedremo cosa è cambiato nella nostra classifica, arriva la classifica finale!
CLASSIFICA FINALE 1.MCFRANK 2.STEFANO TIRABOSCHI 3.BIBIRALLY Seconda vittoria e terzo podio stagionale per @McFrank!!Secondo podio per @BIBIRALLY ed arriva anche il primo podio per new-entry @stefano.tiraboschi !
CLASSIFICA GENERALE Mantiene il primato, anche se per 1 punto solamente, @stefano.tiraboschi , avanzano @McFrank e @simovideo86
Non ti preoccupare bastano un paio di vittorie e ci riprendiamo, forse..... Se guardo la classifica fantarallysta degli anni passati mi sono ripreso dopo la seconda metà di campionato per poi vincerlo , spero di ripetermi no per vincere , credo che ormai quasi impossible, ma almeno entrare in top ten