Comunque, se siamo tutti d'accordo, io chiuderei qua la gara. Mi prendo Mikkelsen secondo, faccio un passo indietro e mi accontento, il resto lo lascio a chi ha messo Neuville primo (e comunque tanti prendono dei bei punti anche senza aver azzeccato questa sua bella performance) e va bene così. Facciamo un Fantarally alternativo per questo weekend sul Rally della Val Merula? Perché sennò so già che domani si rivoluziona tutto (un'altra volta)...
CLASSIFICA FINALE 1.VAL DI MATT 2.STEFANO TIRABOSCHI 3.ADAMY89 Arriva anche la prima vittoria stagionale per @Val di Matt , secondo podio consecutivo per @stefano.tiraboschi che potrebbe prendere anche i 10 punti extra se va a podio la prossima gara, primo podio per @adamy89
Non ci posso credere , ho azzeccato solo il primo e sono al 4° posto!! Finalemente un risultato decente
FANTARALLYSTA Sempre in testa @McFrank , fanno un bel salto @stefano.tiraboschi (6 poszioni) e @Val di Matt ( 9 posizioni) N.B per visualizzare le classifiche precedenti andare sui link nel primo post della gara , questi link saranno aggiornati il giorno dopo ( anche 2/3 giorni) la gara per dare spazio di vedere la posizione precedente
Ma a Franciacorta sono arrivato secondo...perchè nella classifica generale i 22 punti fatti registrare sono di colore bronzo?
Ho fatto il trasferimento dei colori dal Fantarallysta alla Generale e nel ricopiare ho invertito i colori con @BIBIRALLY che aveva gli stessi punti , cmq l'importante che i punti sono giusti , sono quelli che contano , cmq grazie per esserti accorto dell'errore , come dico sempre voi siete tanti ed io sono solo, controllate sempre, almeno, il vostro pronostico e comunicate subito se notate qualche anomalia
Certo. Grazie a te della pazienza! Comunque spero ti ricorderai la prossima volta che aggiorni la classifica di segnarlo in argento...o al massimo te lo ricorderò io
Sono abbastanza deluso.. rally difficile da pronosticare, molti stravolgimenti e posizioni inaspettate... speravo di fare un balzo in avanti in classifica.. peccato
Mediamente faccio schifo ma in compenso mi sto divertendo un sacco... Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
L'importante è questo! Io sono uscito un pò dalla crisi Mi rendo conto che è un campionato che sino adesso ha avuto sorprese ad ogni gara ,vedremo più in la