Il Ciocco è una gara che a me è sempre piaciuta,una delle poche che sono andato spesso a vedere....non so cosa farò quest'anno anche perchè il 106 scalpita....
Confesso che mi piacerebbe....però ho l'Elba davanti casa......sto preparandomi per il Colline Metallifere & Val di Cornia poi,se tutto va bene tornerò anche a fare il naviga oltre a fare qualche nazionale col 106....comunque il Ciocco è un gran bel rallye....
ho visto le ps del colline metaliffere ed ho pensato a te Daniele. Come si dice in Toscana, ti garbano?
Non poco,Sassetta in primis,la mitica "università della curva" tanto cara a Verini e Rudy,per citare un paio di nostri amici....
Ieri ultimo giorno di iscrizioni...apparte perico e basso mi pare ci sia un botto di gente..credo sulle 20 R5 al via
Un prima, provvisoria, entry list dei big, con 15 R5 e la Porsche di Sassi.................. Entry list Rally Il Ciocco e Valle del Serchio 2018
Comunque dall'elenco sopra riportato vedo almeno 5 piloti in grado di lottare per la vittoria con le loro R5: Andreucci, Campedelli, Crugnola, Nucita e Scandola. Poi ci sono gli outsiders Michelini, Katsuta, Pollara, Rusce, Scattolon e Testa, i quali comunque a mio avviso si collocano un gradino sotto i primi 5.
Ci saranno una ventina di R5 anche di più Tra CIR e CR... Da aggiungere a quella lista Gryzian Profeta Somaschini Gilardoni
Il Ciocco sarà spettacolare come non mai, anche Sanremo prevedo sarà molto interessante. Curioso vedere che molti in Italia preferiscono le Ford alle Skoda...
Di sicuro sarà il primo di classe dato che sono solo in due ma vedremo se saprà stare a passo almeno con le R2 , con la Willy è andato sempre a migliorare
Il programma di venerdì: Venerdì 23 Marzo 2018 - Dalle 08:30 alle 13:00 Shakedown 08:30 - 10:30 equipaggi di piloti prioritari e/o iscritti al CIR 10:30 - 13:00 tutti gli altri equipaggi (PS Monte Pitoro | Stiava) dalle 09:30 alle 13:00 Ricognizioni della Super Prova Speciale 1 09:30 - 11:00 tutti gli altri equipaggi 11:00 - 12:30 equipaggi di piloti prioritari e/o iscritti al CIR - Alle 13:00 Pubblicazione dell’Ordine di Partenza della Tappa 1 (Compagnia della Vela - Forte dei Marmi | Piazzetta - Il Ciocco) - Alle 17:15 Partenza del Rally della Sezione 1 / Tappa 1 (CO 0) (Forte dei Marmi) - Alle 17:30 Cerimonia di Partenza sul Podio e Partenza del Rally (Via Spinetti - Forte dei Marmi) - Alle 18:00 Controllo a Timbro alla “Cittadella del Carnevale” (Cittadella del Carnevale - Viareggio) - Alle 18:45 Controllo Orario e Transito sulle “Mura” di Lucca (Caffè delle Mura - Lucca) www.cioccorally.it E quello di Sabato: Sabato 24 Marzo 2018 - Alle 06:30 Partenza della Sezione 2 / Tappa 1 (Pattinaggio - Il Ciocco) - Alle 19:30 Arrivo del Rally (Porta Ariostesca - Castelnuovo di Garfagnana)