MODIFICA Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.andreucci paolo 2.campedelli simone 3.scandola umberto 4.crugnola andrea 5.michelini rudy 6.pollara marco 7.nucita andrea 8.griazyn nicolay 9.rusce antonio 10.panzani luca Sfida Bonus dal N.11 al N.22(primi tre) 1.panzani luca 2.katsuta takamoto 3.artino luca Sfida Bonus dal N.23 al N. 32 (primi tre) 1.gryazin nikolay 2.profeta alessio 3. Ferrarotti ivan
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Campedelli 2.Andreucci 3.Crugnola 4.Scandola 5.Michelini 6.Nucita 7.Panzani 8.Pollata 9.Testa 10.Maestrini Sfida Bonus dal N.11 al N.22(primi tre) 1.Panzani 2.Gilardoni 3.Maestrini Sfida Bonus dal N.23 al N. 32 (primi tre) 1.Gryazin 2.Ferrarotti 3.Tosi
Inserito il Fantaelenco Iscritti, abbiamo raggiunto un buon numero, siamo in 33! A domani per la classifica finale
CLASSIFICA GENERALE 1.MMWRC 2.NORMAN BATES 3.STEBBO11 Arriva anche la prima vittoria per @MMwrc !! (2° podio) , 5° e record di podi per @Norman Bates , secondo podio anche per @Stebbo11
CLASSIFICA GENERALE Scende una new-entry ( l'assente @stefano.tiraboschi ) e passa al comando un'altra new-entry @Stebbo11 !! Come sapete io tifo sempre per le new-entry e mi piacerebbe se qualcuno vincesse il campionato , peccato che ogni hanno ce ne sono sempre di meno.Classifica molto ristretta , ad solo punto @Norman Bates e @Bocca che avanza di 3 posizon.Ancora nulla è scontato tutti possono ambire alla vittoria, non mollate!
FANTARALLYSTA Passa al comando @Norman Bates , scambio di posizioni con @McFrank , ottimo recupero per @MMwrc che dal 7° passa al 3°posto!
È il primo anno che partecipo e seppur sono un neofita mi girano gia' le scatole, vorrei sempre fare di piu' ad ogni gara
allora io che dovrei dire da veterano e pluricampione, sono quasi ultimo, cmq non stai andando male , vedremo se il prossimo anno farò tutti i campionati come gli anni precedenti ,così ci potrà essere spazio per tutti di stare in vetta magari in uno dei campionati