Dopo qualche anno, dall' uscita in edicola, dei modellini di auto da rally " Passione RALLY " la gazzetta dello sport, ritorna sul mercato con un nuovo lancio: " Rallye Monte-Carlo le leggendarie auto da rally " La prima uscita, avvenuta questa settimana, propone la Polo WRC del 2016, di Ogier - Ingrassia, a mio parere, con un rapporto qualità/prezzo, molto buona ogni uscita è correlata dal fascicolo con specifiche del modello presentato, più la storia di modelli auto, che han fatto la storia del Monte con tanto di paginone centrale, stile " Playboy " .... il piano dell' opera, attualmente, prevede 60 uscite, come sempre succede, facendo l' abbonamento all' editore, si potranno avere uscite extra con modelli unici la seconda uscita, che sarà quindicinale, troveremo la DS3 WRC Abu Dhabi di Loeb del 2013 previste anche uscite con le nuove WRC Plus come sempre, recensirò, le uscite più particolari che acquisterò. Buona collezione Maggior info qui: Rallye Monte-Carlo Collezione Ufficiale | Nuovi Modelli Die Cast
La prima uscita presa, forse prendo anche la seconda. Non farà la collezione perchè ho moltissimi modellini del Montecarlo per cui sarebbero, per la maggior parte dei doppioni.
Io ho una collezione di oltre 200 modellini e modelloni, 1/43, 1/124, 1/18 e anche una Ferrari Enzo 1/10. Quindi ho deciso qualche anno fa di darci un taglio, di smetterla di comprare modellini, perchè non ho più dove metterli e/o esporli, tanto che alcuni sono dentro delle scatole. In realtà l'ultimo me lo hanno regalato mio figlio e mia nuora quando ho fatto 60 anni (2014): l'Alfa 33-3 campione del mondo 1975 scala 1/18 Autoart. Magnifica. Quindi vedremo, forse ne comprerò qualcuno, ma non ne sono sicuro.
Seconda uscita della collezione Monte-Carlo modellino ben curato chiaramente, il prezzo è salito a € 9.99, come in tutte le collezioni con la prossima uscita, tra 15 gg, il prezzo salirà definitivamente a € 14.99, il modello in questione sarà la mitica Lancia Stratos #1 di Munari - Maiga del monte targato 1977
Quarta uscita, la terza era la Statos, che avevo già, la Ford Focus WRC con la quale, il grande Petter, ha concluso la sua avventura nel mondiale rally prossima uscita, tra 15 giorni, l'Audi Sport Quattro di W. Rohrl del 1985
Buonasera, domanda...la toyota celica è uscita/esce in questi giorni? Secondo la locandina dovrebbe essere così, in edicola invece mi hanno detto che è uscita la grande punto....ma quindi è cambiato l'ordine?
Buonasera Oreste, come sempre capita, con le collezioni da edicola, i tempi e le uscite, sono solo un incognita. La grande punto di Basso, che è ora in edicola, avrebbe dovuto uscire 15 gg orsono, e la prossima, sarà la 205t16 di Vatanen, non ricordo più di quale anno si tratti, io ho un edicolante di " fiducia " al quale rompo le balle, per farmi vedere la copertina retrostante, per sapere cosà uscirà, ed eventualmente prenotarla, tutto, perché oramai ne ho talmente tante, che compero solo se vale veramente la pena, in particolare, stò aspettando la nuova Citroen C3 WRC del 2017, che è stata annunciata in fase di lancio. Vedremo quando ...
Tra ritardi, salti di consegne e modellini di poco interesse, in edicola, questa settimana, finalmente una cosa interessante: la C3 WRC Plus del 2017 di Stefan Lefebvre modellino realizzato bene, sempre facendo il rapporto qualità / prezzo all' interno dell' allegato, la solita breve presentazione della vettura e un escursus sul mondo citroen wrc per finire, sul retro copertina, le prossime uscite
Fresca di edicola, uscita oggi, (15/6/2018) la prima vincitrice, della nuova categoria WRC Plus Resterà in edicola per 15 giorni, ma già oggi, difficile da reperire sempre di ottimo livello, i dettagli la prossima uscita, la numero 13, sarà la Focus WRC del 2005 di Gardemaister, la Castrol verde / blu
Per quel che ne so io, neanche gli edicolanti, son riusciti a conoscere il piano dell' opera, ... purtroppo
ciao il piano definitivo non esiste... le ultime uscite sono previste per febbraio 2020 potrebbe includere quindi come già accaduto modelli del "monte" 2019
Oggi ha riaperto il mio edicolante, e mi ha tenuto da parte il modellino della scorsa settimana come sempre, un buon rapporto qualità / prezzo Questa settimana è previsto un modellino di un italiano ....
Questa settimana, è uscito il modellino, della vettura di un amico di rally.it ... molto ben fatto, la prima Evo X che entra nella mia collezione tra 15 gg un classico
Uscita n° 20, con la Fiesta R5 di Lorenzo Bertelli bella vettura, ben riprodotta con il classico colore verde opaco, che tutto sommato, risulta piacevole per chi volesse sapere le prossime uscite, può dare un occhio al link in seguito, senza far caso al pasticcio delle uscite, guardate la vettura di copertina e non la dicitura dichiarata ..... Collana 1-30 - RALLYE MONTE-CARLO - Gazzetta Store
Trovato ieri in edicola il n° 39 ... modellino, come al solito ben realizzato e comunque, è sempre piacevole, vedere che vengono riprodotte vetture di piloti italiani, non solo i top driver mondiali l' uscita n° 40 sarà con l'Alpine-Renault A110 1800 del Montecarlo 1973, portata in gara da J.C. Andruet e Biche