Che Ogier abbia firmato per Citroen è roba nota, ci abbiamo pure fatto un articolo in Home-page il 28 settembre, di cui metto il link. Il post del collega è antecedente alla firma. Meeke con Toyota è molto probabile anche se non ancora ufficiale. 2019: Ogier-Citroën!
Si quello era un mio vecchio post e devo dire che non c'avevo azzeccato un granché Nella pagina precedente AT parlava di tatticismi, voi pensate che Neuville possa accontentarsi di stare incollato a Ogier? Secondo me ognuno tenterà di vincere...
Mah, Neuville a volte deve cercare di calmarsi, l'anno scorso ha già buttato via un titolo, se si ripetesse quest'anno sarebbe grave. Ogier è il grande campione che tutti conosciamo. Ottiene quasi sempre il massimo possibile e anche di più.
Infatti! Neuville ancora non mi sembra "maturo" da vincere un campionato del mondo , per me rovinerà tutto alla fine
Anche io temo non regga molto la pressione. Sarebbe un peccato però buttare anche questo Mondiale dopo prestazioni clamorose tipo quella in Sardegna
ora come ora, il favorito è Ogier, la realtà è che lo stesso Neuville era più preoccupato di Ogier che di Tanak. Tanak ha messo in mostra una velocità pazzesca, però ad esempio al Wales secondo me è stato un suo errore di valutazione piuttosto che un difetto del radiatore di Toyota. Di certo ci sono dei problemi di resistenza come lo erano i braccetti della Hyundai l'anno scorso, ma di solito quel comando o quello strafalcione in più parte da chi comanda il volante. Bastava approcciare il primo salto meno velocemente e più composto e tutto ciò non sarebbe capitato, ma va bene così, il campionato è più bello così!