JOLLY!!!!!! Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Pinzano 2. Chentre 3. Pizzio 4. Fornara 5. Barbieri 6. Uzzeni 7. Boetto 8. Bestetti 9. Serini 10. Tavelli Sfida Bonus dal N. 12 al N. 24 (primi tre) 1. Boetto 2. Serini 3. Fioroni Sfida Bonus dal N. 25 al N. 37 (primi tre) 1. Bestetti 2. Tavelli 3. Curatolo
MODIFICA Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. E. CHENTRE 2. C. PINZANO 3. S. FORNARA 4. M. PIZIO 5. A.VINEIS 6. M. PETTENUZZO 7. D. BIGAZZI 8. E. BARBIERI 9. G. TAVELLI 10. D. BESTETTI Sfida Bonus dal N. 12 al N. 24 (primi tre) 1. A. VINEIS 2. D. BIGAZZI 3. O. FIORONI Sfida Bonus dal N. 25 al N. 37 (primi tre) 1. G. TAVELLI 2. D. BESTETTI 3. P. LOVATI
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.PINZANO 2.CHENTRE 3.FORNATA 4.PIZIO 5.BARBIERI 6.PETTENUZZO 7.BOETTO 8.VINEIS 9.TAVELLI 10.BESTETTI Sfida Bonus dal N. 12 al N. 24 (primi tre) 1.BOETTO 2.VINEIS 3.FIORONI Sfida Bonus dal N. 25 al N. 37 (primi tre) 1.TAVELLI 2.BESTETTI 3.CURATOLO
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Chentre E. 2.Pinzano C. 3.Uzzeni F. 4.Fornara S. 5.Pettenuzzo M. 6.Barbieri E. 7.Vineis A. 8.Menegaldo M. 9.Tasinato P. 10.Fioroni O. Sfida Bonus dal N. 12 al N. 24 (primi tre) 1.Vineis A. 2.Tasinato P. 3.Fioroni O. Sfida Bonus dal N. 25 al N. 37 (primi tre) 1.Tavelli G. 2.Bestetti D. 3.Lovati P.
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Uzzeni 3. Pinzano 4. Fornara 5. Barbieri 6. Vineis 7. Pizzio 8. Antonazzo 9. Coti Zelati 10. Boetto Sfida Bonus dal N. 12 al N. 24 (primi tre) 1. Vineis 2. Boetto 3. Bigazzi Sfida Bonus dal N. 25 al N. 37 (primi tre) 1. Lovati 2. Zorzi 3. Curatolo
Jolly Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Chentre 2.Pinzano 3.Pettenuzzo 4.Uzzeni 5.Fornara 6.Vineis 7.Barbieri 8.Boetto 9.Bestetti 10.Tavelli Sfida Bonus dal N. 12 al N. 24 (primi tre) 1.Vineis 2.Boetto 3.Bigazzi Sfida Bonus dal N. 25 al N. 37 (primi tre) 1.Bestetti 2.Tavelli 3.Desirò
*** JOLLY *** (allenamento per la stagione Fantarally 2019...) Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Pinzano Corrado 2. Chentre Elwis 3. Coti Zelati Andrea 4. Fornara Simone 5. Pizio Mattia 6. Tasinato Pierangelo 7. Antonazzo Matteo 8. Vineis Andrea 9. Serini Stefano 10. Fioroni Oscar Sfida Bonus dal N. 12 al N. 24 (primi tre) 1. Vineis Andrea 2. Fioroni Oscar 3. Tasinato Pierangelo Sfida Bonus dal N. 25 al N. 37 (primi tre) 1. Tavelli Gianluca 2. Bordet Stefano 3. Ala Riccardo
Sinceramente mi è dispiaciuto che hai mollato quando eri primo mi sarebbe piaciuto vedere una new entry alla vittoria e non sempre i soliti
Eh lo so...purtroppo questi ultimi mesi sono stati difficili per me (avevo altro a cui pensare). Ma d'ora in poi non si molla niente!!! È dispiaciuto anche a me.
CLASSIFICA GENERALE Allunga ancora @Bocca , sono quasi 100 punti di distacco ,sorpassone di @Gibba che si lascia dietro @BIBIRALLY ed @MMwrc ma i tre sono attaccatissimi.Nel finale i jolly saranno importantissimi ed ancora tutto può cambiare , a qualcuno ne è rimasto 1 solo ma in diversi ne hanno 3 o 4 ,alla prossima! P.S scusate se mi sono lasciato andare troppo con i supelativissimi
Eh, Pizio ha un bel piede, ma essendo una delle prime gare su R5 (se non la prima), di metterlo a podio non me la sono sentita..l'avessi invertito con Fornara sarebbe stato un colpaccio col Jolly..
Anche io su Pizio ho desistito ed addirittura non l’ho messo , peccato se lo mettevo terzo almeno prendevo il 4 ed il 5