1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally Calendario 2018

Discussione in 'Campionato Rally IT' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Dicembre 2017.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    In allegato il calendario 2018 del Campionato Rally IT , naturalmente potranno essere apportate delle modifiche in base ad annullamenti o posticipi
     

    Files Allegati:

    A DAVIDE RALLY9 e Luca Rally90 piace questo messaggio.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    il 25 Febbraio invece del Carnevale , che è stato posticipato, faremo il Canavese
     
    A McFrank e stefano.tiraboschi piace questo messaggio.
  4. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Ma lo svezia?
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sarà on-line questa sera, non l'ho messa prima perchè aspettavo di mettere il Franciacorta dato che come gara è la successiva
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A quanto pare il Canavese è stato annullato, aspettiamo l'ufficialità, anche Andria era stato annullato, ormai ,credo che sia tardi per organizzarne qualcuna estera , perciò , a malincuore , per questo week-end , niente fantarally
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Peccato ci sono diverse gare estere in programma con molti iscritti ,ma è troppo tardi le gare estere iniziano Sabato , avremmo solo 1 giorno scarso e qualcuno potrebbe essere penalizzato ma per quelli che hanno un pò di tempo metterò almeno due gare con solo l'elenco iscritti e pronosticheremo solo la Top Ten , vedremo chi farà più punti ;)
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Scusa la domanda ma come mai il rally delle azorre valido per la prima ERC non si gioca?
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Come da regolamento si fa solo 1 gara a settimana , come priorità scegliamo quelle italiane, comunque nel regolamento c’è scritto tutto , vai a dare un ‘occhiata
     
    A McFrank piace questo elemento.
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non mancate la prossima settimana , rally Scorzè , COEFFICENTE 2
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    C'era un errore nel calendario , ho scritto due volte il Friuli, mi ero dimenticato il Barum , preparo subito la gara!
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Gara delle settimana , Rally Colli del Monferrato, a breve on line!
     
    A Luca Rally90 piace questo elemento.
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Oggi ho la mattinata "libera" e sto pensando al regolamento per il prossimo anno , vorrei farlo "leggero" come quest'anno ma nello stesso tempo vorrei fare più campionati.Ci saranno i 3 campionati maggiori ovvero WRC,ERC e CIR e poi per non togliere l'abitudine delle gare locali prenderò 8 gare di zona( 2x) in modo da fare contenti tutti , sperando che non ci siano diverse coincidenze e avremo qualche week-end libero. Tornerò ai vecchi punti ovvero quelli dei rispettivi campionati 25,18,15 ecc per WRC ed ERC , 15,12,10 per il resto , con le sfide bonus con le classi(R3,R2 ecc..) con 4 posizioni 11,7,5,3.Su questo ultimo punto vorrei in vostro parere vista l'esperienza di quest'anno.
     
  14. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    A me piaceva quello dell anno scorso con più campionati anche se capisco che per te era più incasinato :)
     
    A Simo_WRC e McFrank piace questo messaggio.
  15. stefano.tiraboschi

    Pilota regionale

    18%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    213
    Io non posso esprimere un giudizio riguardo allo scorso anno perchè non c'ero però io terrei i punti uguali per tutte le gare e non distinguerli in base a WRC, ERC... o gare locali.
    E poi a me piacerebbe ci fosse una gara ogni weekend...;)
    Per quanto riguarda i bonus ci sta farlo in base alle categorie.
     
    A blzz90 e McFrank piace questo messaggio.
  16. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ti dico la mia, anche se quest'anno mi sono macchiato della colpa di aver mollato quindi ho la coscienza sporca :D

    Non ho ben capito come vuoi fare sui campionati. A me personalmente piacerebbe avere i tre campionati che hai citato con le loro classifiche separate, e ad ognuno il suo titolo :)
    Il titolo Assoluto Rally.it al migliore che ha accumulato più punti in tutte le categorie.

    Eviterei di fare ogni week end, credo sia un pochino stressante. Con più campionati secondo me l'interesse generale è maggiore. Terrei un certo numero di scarti (2-3 in base ai campionati) cosicché ognuno possa giocarsi le sue carte :)

    Sulle sfide bonus direi che va bene il ritorno alle categoria. Però essendo bonus limiterei i punteggi a tipo 5-3-1, secondo me è più importante vincere la sfida principale e poi semplifica un pochino il calcolo. Farei solo i primi 3 nelle bonus ;)

    Ovviamente solo un parere personale :D
     
    A blzz90 e stefano.tiraboschi piace questo messaggio.
  17. stefano.tiraboschi

    Pilota regionale

    18%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    213
    Condivido in toto tranne il fatto di saltare qualche weekend...:esatto:
     
    A McFrank piace questo elemento.
  18. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Condivido il mio pensiero... so che è incasinato per te essendo che gestisci praticamente solo tutto... però gli anni scorsi con i vari campionati e ogni campionato la sua classifica era decisamente migliore. Non trovo giusto e a parere mio neanche bello fare solo una super classifica mischiando tutti gli eventi insieme.
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Rispondo un po’ a tutti!

    I campionati saranno con le classifiche distinte e separate, per chi avrà fatto meglio in tutto ci sarà Il Fantarallysta. Va bene per i punti minimi nelle sfide bonus ( come quest’anno) per i week-end di buco ci devo pensare , già ci sono 4 campionati , si potrebbe fare un campionato estero , poi vediamo
     
    A Simo_WRC, stefano.tiraboschi, blzz90 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Si potrebbe fare in campionato terra pure no non so
     

Condividi questa Pagina