Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.D'Arcio L. 2.Martinelli A. 3.Mazzocchi A. 4.Freddy 5.Bolognesi F. 6.Sartori Y. 7.Matteuzzi G. 8.Paolini F. 9.Stizzoli T. 10.Zenoni A. Sfida Bonus dal N. 12 al N.24 (primi tre) 1.D'Arcio L. 2.Sartori Y. 3.Borghi S. Sfida Bonus dal N.25 al N. 36 (primi tre) 1.Di Giulio R. 2.Ancillotti L. 3.Cecchettini L.
modifica Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.D'arcio 2.Paolini 3.Mazzocchi 4.Bolognesi 5.Matteuzzi 6.Sartori 7.Padoan 8.Ancillotti 9.Bennati 10.Casagrande Sfida Bonus dal N. 12 al N.24 (primi tre) 1.D'arcio 2.Sartori 3.Padoan Sfida Bonus dal N.25 al N. 36 (primi tre) 1.Ancillotti 2.Bennati 3.Di Giulio
Per fortuna non ho inviato la classifica, ritiro per Moricci dopo PS 6 , che mi fa perdere i punti extra di Casagrande 10° ed il secondo posto assoluto , risalivo 5° nel Ranking
CLASSIFICA FINALE 1.LUCA62 2.BIBIRALLY 3.DAVIDERALLY9 Altro podio per @Luca62 ma stavolta arriva anche la prima vittoria stagionale , peccato per la prima parte della stagione , pochi podi ma sempre buoni piazzamenti per @BIBIRALLY , anche per @DAVIDE RALLY9 ripresa nella parte finale della stagione
CLASSIFICA GENERALE Gara dopo gara si alternano @BIBIRALLY ed @MMwrc in seconda posizione , per il rsto quasi tutto invariato, avanza @Luca62 di un bel pò di posizioni
@A T RACING TEAM io ho preso Moricci in nona posizione. Naturalmente vale lo stesso per chiunque lo ha messo lì
Devi guardare la “classifica generale “ e non quella dopo ps 6 .Se non sbaglio già qualche altra volta hdi fatto lo stesso “errore”
Mi era successo un'altra volta, qui non ho visto la classifica dopo la ps. dal link e non ci ho fatto caso al tuo messaggio, mea culpa
FANTARALLYSTA Con 2 gare d'anticipo si aggiudica il titolo di FANTARALLYSTA DELL'ANNO 2018 , @Bocca !