1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trofei guadagnati da Benny

    Lista trofei > Trofei Fantarally

  1. "Rally Il Ciocchetto 2018- 3° Posto Fantarally
    Premiato: 3 Gennaio 2019

    "Rally Il Ciocchetto 2018- 3° Posto Fantarally

    Punti: 5

    Users who have attained this trophy: Benny

  2. SCORZE' 2018 - 2° POSTO FANTARALLY
    Premiato: 9 Agosto 2018

    SCORZE' 2018 - 2° POSTO FANTARALLY

    Punti: 10

    Users who have attained this trophy: Benny

  3. -Finlandia 2018-2° Posto Fantarally
    Premiato: 1 Agosto 2018

    -Finlandia 2018-2° Posto Fantarally

    Punti: 10

    Users who have attained this trophy: Benny

  4. ..San Marino 2018-3° Posto Fantarally
    Premiato: 1 Luglio 2018

    ..San Marino 2018-3° Posto Fantarally

    Punti: 5

    Users who have attained this trophy: Benny

  5. Salento 2018 - 1° Posto Fantarally
    Premiato: 7 Giugno 2018

    Salento 2018 - 1° Posto Fantarally

    Punti: 15

    Users who have attained this trophy: Benny

  6. Lista trofei > Trofei speciali

  7. Un "dolce" trofeo
    Premiato: 7 Aprile 2019

    Un "dolce" trofeo

    Punti: 30

    Oggi è il tuo compleanno, ti regaliamo un pò di punti per il prossimo livello!

    Users who have attained this trophy: Pizzolato Antonio, MARIORE89, FRS TEAM, mishima87, Stifiler, Davide78, Bocca, chipmaster, ZIMBO71, Megun75, PAOLO67, Alberz, Lancia S4, antoniolifonso, silver

  8. Un anno insieme a noi
    Premiato: 10 Febbraio 2019

    Un anno insieme a noi

    Punti: 100

    Sei registrato da un anno su rally.it, congratulazioni

    Users who have attained this trophy: Eliarally, Nicoglicerina, maggi paolo, Domenico, Ivan Zortea, alfa123, pedina, Plucos, marcobal72, cirio mario luciano, sgbrally, tato_60, ciccio, Rally Maniaco, Gede

  9. Lista trofei > Trofei Mi piace

  10. Mi piace un sacco
    Premiato: 23 Dicembre 2018

    Mi piace un sacco

    Punti: 10

    Il tuo messaggio è piaciuto più di 25 volte.

    Users who have attained this trophy: sandro.sterrato, Daniele Grechi, F150, Robyj, Gibba, YerayGM, Simo_WRC, maximum, Luca Rally90, Gasinfondo, TwoStroke, mArtini a tope, Michalin STR8, Gokhlayeh, McFrank

  11. Sei piaciuto a qualcuno
    Premiato: 14 Marzo 2018

    Sei piaciuto a qualcuno

    Punti: 2

    A qualcuno sul forum piace uno dei tuoi messaggi. Continua a scrivere per ricevere altri "mi piace"!

    Users who have attained this trophy: teo89, Gabri94, Tonibepi, RallysupportNL, Palbo46, maxyte, PR Group, MkAnimations, Volpeman, Robyj, Luca Rally90, Norman Bates, Bartolbia84, ghigo, PrOgReSSiVe WRT

  12. Lista trofei > Messaggi

  13. Non posso fermarmi!
    Premiato: 22 Febbraio 2019

    Non posso fermarmi!

    Punti: 50

    Hai scritto 100 messaggi. Che dire, salta in macchina e facciamo un pò di traversi insieme! - Ken Block

    Users who have attained this trophy: pilota54, superseb, danivarese, F150, A T RACING TEAM, Davide78, salvy95, Piccolorallysta, valmar240, Beo_WRC, Alberz, Gabri94, Vekin Web, Mannucci, paroale

  14. Continua a postare!
    Premiato: 8 Maggio 2018

    Continua a postare!

    Punti: 15

    30 messaggi scritti fin'ora. Lo sterrato non ti fa paura, eccoti 15 punti - Tomi Makkinen

    Users who have attained this trophy: Pierof63, Daniele Grechi, Jafry, Gasinfondo, pb86, danivarese, Gokhlayeh, ghigo, maxyte, toninoracing, Matteo Luise, Ford RS200, Luca Rally90, Mr. Hollywood, jimmywrc

  15. Primo messaggio
    Premiato: 9 Febbraio 2018

    Primo messaggio

    Punti: 1

    Il tuo primo passo verso il livello successivo inizia dal tuo primo messaggio. Salta in macchina e facci vedere chi sei! - Miki Biasion

    Users who have attained this trophy: pietro, apogaz66, Devilsagaris, ausoniacorse, jambu, Great, pidaWRC, massimov, maremare, DUE GI SPORT, Bartolbia84, pier60, danidx, tato_60, barone