Trophies Awarded to Daniele Grechi

Lista trofei > Trofei speciali

1. Un "dolce" trofeo
    Awarded: Dec 3, 2015

Un "dolce" trofeo

Oggi è il tuo compleanno, ti regaliamo un pò di punti per il prossimo livello!

Users who have attained this trophy: BobDole, Bocca, salvy95, loba, mishima87, paroale, Luigino Quattrociocchi, ZIMBO71, Denis Bartolini, Luana, rave92, Alberz, Gabri94, Luca Rally90, MARIORE89

2. Un anno insieme a noi
    Awarded: Mar 5, 2014

Un anno insieme a noi

Sei registrato da un anno su rally.it, congratulazioni

Users who have attained this trophy: AngeloB, Enrico87, Lorenzino, Flash73, skattalele, fiat_pininfarina, Emilio Canosa Maldonado, salvatore nicotra, Paolo Annibaletti, luca206, Armando Zanardini, marcobagarotto, maggi paolo, saetta50, cirio mario luciano

3. Lista trofei > Trofei Mi piace

4. 30
    Awarded: Nov 6, 2017

MI PIACE!

I tuoi messaggi hanno raggiunto i 500 mi piace!

Users who have attained this trophy: TwoStroke, McFrank, maxyte, pilota54, mishima87, F150, Daniele Grechi, Gibba, A T RACING TEAM, rally, Norman Bates, Alberz

5. 20
    Awarded: Aug 15, 2015

La gente ti ama

I tuoi messaggi sono piaciuti più di 250 volte.

Users who have attained this trophy: A T RACING TEAM, Norman Bates, McFrank, Gibba, Kajo17, andrea94, RallysupportNL, mishima87, Simo_WRC, Beo_WRC, Luca Rally90, Alberz, Daniele Grechi, maxyte, blzz90

6. 50
    Awarded: Aug 8, 2014

Quanti mi piace!

Il tuo messaggio ha ricevuto più di 100 mi piace.

Users who have attained this trophy: sandro.sterrato, Daniele Grechi, blzz90, andrea guidotti, Bocca, A T RACING TEAM, Beo_WRC, maxyte, Norman Bates, mishima87, pilota54, Luca Rally90, F150, McFrank, TwoStroke

7. Mi piace un sacco
    Awarded: Apr 1, 2014

Mi piace un sacco

Il tuo messaggio è piaciuto più di 25 volte.

Users who have attained this trophy: AZURMEDIAPROD, stefano70, andrea guidotti, Mannucci, Beo_WRC, mazzo16, Gabri94, A T RACING TEAM, Market, blzz90, pilota54, F150, mishima87, maxyte, maximum

8. Sei piaciuto a qualcuno
    Awarded: Mar 5, 2014

Sei piaciuto a qualcuno

A qualcuno sul forum piace uno dei tuoi messaggi. Continua a scrivere per ricevere altri "mi piace"!

Users who have attained this trophy: Clay, Rallysta95, DAVIDE RALLY9, Tonibepi, Andrea Casarotto, Volpeman, Rallysta tamarro, fabio p, garmau, Gede, teo89, FaGiO, Robyj, paroale, ChriWRC

9. Lista trofei > Messaggi

10. Non fermarti, il traguardo è vicino
    Awarded: Jul 8, 2016

Non fermarti, il traguardo è vicino

1000 messaggi, impressionante! Non fermarti o potresti non arrivare al traguardo. Chi te lo sta chiedendo? Io, ovviamente. KKK Kankkunnen

Users who have attained this trophy: maxyte, Luca Rally90, Vekin Web, A T RACING TEAM, McFrank, mishima87, F150, andrea94, bisiu92, rally, Daniele Grechi, Gibba, pilota54, Rallysta95, Bartolbia84

11. Non sbagliare nota!
    Awarded: Mar 17, 2014

Non sbagliare nota!

Ce la stai mettendo tutta, sei arrivato all'ultima curva! Eccoti 150 punti per i tuoi 300 messaggi - Julien Ingrassia

Users who have attained this trophy: F150, Chica, sandro.sterrato, rally, maxyte, Fascione, GIAGIA, DAVIDE RALLY9, Michael Merlari, paroale, Ford RS200, adamy89, ChriWRC, Daniele Grechi, Bocca

12. Un buon rallysta
    Awarded: Mar 17, 2014

Un buon rallysta

Hai già raggiunto i 200 messaggi? Complimenti! Eccoti 100 punti che ti serviranno per raggiungere il tuo prossimo livello. Sei sulla buona strada per diventare un buon pilota - Sebastien Loeb

Users who have attained this trophy: Klaudia96, TwoStroke, Vekin Web, bisiu92, BIBIRALLY, rally, Luca Rally90, ZIMBO71, EUROPA3, Daniele Grechi, Gede, Cesco44, Market, paroale, Gasinfondo

13. 500 messaggi
    Awarded: Mar 12, 2014

500 messaggi

Hai fatto il primo centro, hai raggiunto i 500 messaggi. E' come vincere la tua prima vera gara! Continua cosi - Colin McRae

Users who have attained this trophy: mishima87, rally, Beo_WRC, Palbo46, Market, blzz90, Rallysta95, andrea94, Kajo17, Bartolbia84, pilota54, Luca Rally90, Gibba, bisiu92, Gasinfondo

14. Non posso fermarmi!
    Awarded: Mar 4, 2014

Non posso fermarmi!

Hai scritto 100 messaggi. Che dire, salta in macchina e facciamo un pò di traversi insieme! - Ken Block

Users who have attained this trophy: ghigo, Klaudia96, McFrank, Volpeman, teo89, Vekin Web, Dino92, Rallysta tamarro, Tuscan Rally Team, simovideo86, Val di Matt, DiegoRally89, maxyte, cat-, Gotha

15. Continua a postare!

Continua a postare!

30 messaggi scritti fin'ora. Lo sterrato non ti fa paura, eccoti 15 punti - Tomi Makkinen

Users who have attained this trophy: Crtriveneto, teo89, rally5486, ghigo, Mannucci, Giovanni Zoroddu, Gibi C4, st924, Gasinfondo, Gede, paroale, A T RACING TEAM, F150, Pierof63, roby88

16. Primo messaggio

Primo messaggio

Il tuo primo passo verso il livello successivo inizia dal tuo primo messaggio. Salta in macchina e facci vedere chi sei! - Miki Biasion

Users who have attained this trophy: ChriWRC, pidaWRC, maremare, falco, teo89, Traverso91, imola, sandrokan, EllegyTV, Lady Tuning, FaGiO, Rudy68, Rallygame, jambu, matteoc

• Chi siamo

Il nostro progetto è ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia. Il nostro staff è composto da persone con la passione nel cuore che hanno fatto del rally una scelta di vita e che provano a trasmetterla a tutti quelli che vorranno ascoltarli o prendere parte al nostro progetto.
  • Siamo social

• Sostienici

Il nostro è un sito senza scopo di lucro, ma il mantenimento e la gestione del portale e della community costa soldi, tempo e fatica. Se vuoi contribuire anche tu puoi farlo con una piccola donazione che andrà a coprire le spese del server e dei software usati.

Donazione