Separate names with a comma.
Ciao Matteo la nostra iniziativa è aperta a tutti, ti preghiamo però di informarti sul nostro progetto visitando il sito...
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Neuville 2. Ogier 3. Tanak 4. Latvala 5. Loeb 6. Sordo 7. Evans 8. Mikkelsen 9. Lappi 10. Lefebvre Sfida...
[ATTACH] [ATTACH]
Salve a tutti, c'è qualcuno che ha qualche info riguardo alla gara "TALENTI AL VOLANTE 5" organizzata da una scuderia di Trento? Qualcuno che...
Ciao Nicola, mi chiamo Damiano e ti scrivo perchè anch'io voglio iniziare seriamente a correre. Da qualche mese ho creato un sito dove cerco di...
Ciao donafide71 e grazie del tuo interessamento.... Praticamente quello che stiamo cercando di fare è far arrivare a correre nei Rally persone che...
Salve Maxyte e grazie per il tuo interessamento, giusta la tua domanda perchè come tutti sappiamo per correre servono gli sponsor....innanzitutto...
Se hai sempre sognato di fare Rally ma non ne hai mai avuto la possibilità sei nel posto giusto... Entra a far parte dei nostri progetti, anche...
Rally...con FriendsRallyProject.it!!! Un sogno che si avvera!!!