1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
iDeeean
Ultime Attività:
5 Febbraio 2013 alle 21:19
Registrato:
25 Gennaio 2013
Messaggi:
10
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
101

Sta Seguendo 2

Seguito da 1

Compleanno:
26 Maggio 1992 (Età: 31)
Occupazione:
Studente

Condividi questa Pagina

iDeeean

Pilota esordiente, 31

Pilota esordiente

iDeeean è stato visto:
5 Febbraio 2013
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di iDeeean.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    26 Maggio 1992 (Età: 31)
    Occupazione:
    Studente
    Provincia:
    Palermo PA
    Sesso:
    Uomo
    Che rallista sei?:
    • Appassionato Rally
    • Fotografo
    • Giornalista
    Mi chiamo Armando Musotto, abito a Cefalù, in Sicilia. Nasco a Palermo da genitori siciliani. Vorrei diventare un Motorsport Photographer. La mia passione per le auto nasce fin da piccolo, così come quella per le fotografie! Poter diventare un Motorsport Photographer mi permetterebbe di stare a contatto con i piloti, con le piste e con le gare che per adesso, purtroppo, mi limito soltanto a guardare in televisione.

    Oggi il mondo è saturo di persone che "sfruttano" la fotografia come espediente per riempirsi le tasche non guardando alla qualità, alle regole di una buona fotografia e alla bellezza, alla pulizia di una fotografia. I fattori sono molti :i l periodo in cui viviamo, la diffusione gigantesca delle reflex entry level che permettono ormai, a tutti, di avvicinarsi al mondo della fotografia. Mi sento di dire e di pensare che ormai, al mondo, ci sono tanti possessori di reflex e pochi fotografi veri. I professionisti sono quelli che rendono ogni fotografia, arte.

    Nella mia vita di fotografie ne ho viste tante e sono sempre rimasto a bocca aperta di fronte ai capolavori che solo chi ha tanta passione può creare. Non mi manca la passione, in famiglia mi hanno insegnato ad amare le auto, neanche la volontà e la voglia di fare.

    Oggi i miei idoli sono : Frits Van Eldik, Dino dalle Carbonare e Larry Chen. Sono i miei punti di riferimento e le persone da cui traggo spunto per le mie fotografie! Spero di diventare come loro, un giorno.

    Io personalmente, non mi considero ancora fotografo. Nelle mie esperienze purtroppo devo menzionare fotografo. Sono uno dei tanti possessori di reflex. Spero solo di diventarlo.

    Fotografia & Motorsport