Separate names with a comma.
Se c'è neve e ghiaccio, Tanak, Lappi e Latvala emergono. Diversamente, come accadde nel 2016, in cui c'era più terra che altro, allora le carte si...
Sono ancora in fase di "chi va la" per sapere le date del Rally dei Faraoni, che ancora ad oggi non vi è nessun accenno al nuovo anno. Il sito è...
Ciao e Benvenuto Axel!
Sicuramente sanno, e come accennavo c'è qualcosa che non mi torna. Si parlava di abolizione dei buggy e mantenere solo 4x4 turbo benzina; ma ciò è...
Per il Varano è stato molto ambiguo...a soli pochi giorni dalla corsa. Niente mi toglie che ci siano stati dei problemi con i gestori...
Giustissimo. Tra l'altro ai tempi Schlesser non era proprio un simpaticone. Diciamo fosse il Koolen del tempo :D A parte gli scherzi, è proprio...
A questo punto si può anche pensare a chi possano essere i favoriti per questo Monte... L'incognita meteo, gioca una carta importante. Ogier...
Grazie mille Giovanni, è sempre un piacere scrivere della Dakar...e grazie anche del supporto di McFrank è stato più semplice seguire la gara e...
Oggi giorno di riposo. La tappa 6 vinta da Sainz e 27 minuti da Peterhansel. Toyota spingono ma restano comunque nel limbo di una manciata di...
A volte è meglio non esprimersi... Mi immagino come andavi forte negli anni '70 con il 124. Sono sicuro che sverniciavi pure Alen. E MARKIONNE...
Per come la vedo io, se entro fine 2018, Citroen non ha un risultato rilevante, fa le valige dal WRC. Ma alla fine non è tanto colpa della...
Grande Daniele! Come ogni anno insuperabile :D Buon Natale a tutti quanti e un anno pieno rally :latvala:
Coglierà sicuramente il fatto del ritiro Peugeot. Però secondo me è troppo legato alla Dakar, e rimarrà come manager di qualche team. Non so...
Grazie Giovanni! Volevo postarlo poi mi sono dimenticato... Comunque hai ragione, di questi tempi presentarsi alla Dakar con un solo mezzo ( a...
Il discorso è corretto! Sicuramente non puoi pretendere di correre con una 208 R2 così come si poteva fare con un 131. I costi di gestioni sono...
L'Hilux è interessante come mezzo, perchè nonostante il motore aspirato, che con l'altitudine dovrebbe faticare, riesce comunque a tenere il...
Quest’ultima parte non la sapevo! Ma domanda stupida: se la vettura puó non essere omologata, come fa a nei trasferimenti tra PS e PS? Appena ho...
La questione dei serbatoi di sicurezza ha fatto e fa molto discutere. Non sono molto documentato su ció, ma sicuramente non ha un prezzo...
Concordo e purtroppo funziona tutto al contrario. Tempo fa volevo togliermi la voglia e possiamo dire anche il sogno, di correre un rally. Conti...
Devo dire che assomiglia ai bislacchi buggy di fine anni '90 :D Comunque è curioso come alla fine si ritorna ai vecchi tempi, dove Buggy 2RM...