Separate names with a comma.
Ma il rally sara aperto al pubblico?
Raga avete aggiornamenti sul rally di roma? Pare ci sia sordo? Un collega aveva letto che forse erano presenti anche le citroen wrc
Ne manca una in realta =) venerdí sulle ps basse mette acqua ma noi andremo sulla 4 giovedi mette sole
L’altro giorno avevo trovato uno spezzone della ps1 ma mancava tutta la prima parte fino a Malijai Sul forum francese un appassionato ha postato...
ss4 manca il pezzo finale [MEDIA]
se a qualcuno interessa video della ss1 dall'inversione di malizia al fine prova [MEDIA]
Domanda logistica visto che sulla autostrada da genova a ventimiglia c’è il caos causa lavori e frane conviene fare il Monginevro e andare sulla...
E quella vecchia volpe di ogier zitto zitto si porta a casa il 2 posto
Grande andolfi!
Andolfi passato primo in wrc2!!!
[ATTACH] [ATTACH]
Quando volete consigli per il fantarally sono qui =)
Al ciocco basso é sempre andato forte..per me i favoriti sono lui e campedelli
Comunque parlando di monte è gia uscita la tdt del 2019 e pare che il prossimo sia l’ultimo monte di ogier!
Per chi viene al ciocco copritevi che fa freschino
http://www.cioccorally.it/public/41-rally-il-ciocco-iscritti-CIR/Elenco-Iscritti-CIR-CIocco-2018.pdf
Ieri ultimo giorno di iscrizioni...apparte perico e basso mi pare ci sia un botto di gente..credo sulle 20 R5 al via
Come vola il cannibale
Se vuoi andare al service o vai a fine ps oppure sali su da isola santa ( la ps dista 20mn dal parco )
Mi pare un km di strada dadove la strada è chiusa allo stop della ps