Separate names with a comma.
vero con PS si "sbandella" da paura sbandella= togliere le note bandelle di zona vietata ecc...
bello che sia ripresa anche questa discussione io da 1 anno circa ho cominciato a usare in parallelo sempre LR4 e PS CS6 prima lavoro su LR le...
sia su FB che twitter per comunicare con noi scrivete #liverallyit
Allora da 1 anno circa ho comprato il 70-200 F4 Canon non IS devo dire che mi trovo molto bene ma volevo sapere se anche a voi in condizioni di...
benvenuto e complimenti per gli scatti!!
bravi che avete riaperto la discussione!!
bella gara come sempre peccato per il meteo nuvoloso ma almeno non ha piovuto.... Bertin resta sempre il migliore, spettacolare e allo stesso...
ora sono molto preso dagli esami dell'uni ... fine luglio faccio il punto della situazione del team ;)
wow il tema stà piacendo molto !!! sono contento ;)
qui potete continuare a suggerirci altri temi per i contest del 2014
Ripartono i contest fotografici , sul sito trovate da ieri una nuova sezione dedicata ed un nuovo moto per caricare le vostre foto direttamente...
mettimo un po' di ordine : -richard burns rally è il gioco -rbr-world è una Mod ( cioè un pacchetto per poter giocare online nella comunity...
si si Dinamica è sempre il streaming sul sito ufficiale ;)
@Norman , @fabryB come è facilmente deducibile è Fabrizio Buraglio , il nostro fotografo inviato in terra croata !!! l'ho scritto anche su FB ma...
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Hirvonen 2.Ogier 3.Neuville 4.Latvala 5.Ostberg 6.Meeke 7.Mikkelsen 8.Paddon 9.Al-Quassimi 10.Al-Rajhi Sfida...
anche a me attirerebbe di vedere qualche prova .... se riesci riusciresti a scrivere il calendario 2013 ed i siti dove trovare le news?? grazie...
ciao benvenuto tra noi!!! se vuoi puoi aprire delle discussioni su questi campionati nella sezione (campionati esteri) ;)
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Latvala 3.Hirvonen 4.Ostberg 5.Novikov 6.Neuville 7.Sordo 8.Hanninen 9.Andersson 10.Mikkelsen Sfida...
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Kopecky 2.Buffier 3.Delecour 4.Roux 5.Arai 6.Orsak 7.Tempestini 8.Pushkar 9.Girtofan 10.Puskadi Sfida Bonus...
No Peugeot ha detto che vuole vincere il campionato R2 e Paolo dovrà promuoverla in tutte le gare....la 208 R5 non arriverà prima di novembre...