Separate names with a comma.
sono contento per la gara di Hirvonen, che ha lottato per il podio alla pari con meeke per tuta la gara, secondo pesto meritatissimo. Mi dispiace...
cos'avrà in testa kubica? sei quarto tranquillo, basta controllare e la tira nell'ultima prova? cosa voleva fare?
lo calcola già il computer delle auto e compare sul cruscotto
l'idolo della mia giovinezza non c'è più, mi sembra impossibile!!! R.I.P
multato mikkelsen di 5000 euro per taglio di percorso di non poco conto, se lo ripeterà sarà squalificato. a voi sembra un'infrazione così grave?...
cancellata anche la ss8 per lo stesso motivo. anche l'anno scorso avevano avuto gli stessi problemi sule stesse strade, sono questi i requisiti...
hanno cancellato la ss7 perché il fondo era troppo consumato per il primo passaggio, e hanno preso la scusa degli spettatori in zone pericolose,...
:siiifesteggiamo:Ciao Andrea e benvenuto tra noi
vuoi dire che non c'è limite al peggio? non dico di fare miracoli, ma almeno provare a cambiare l'andazzo...
tra le tante cose che non mi piacciono del WRC: com'è possibile che uno che si ritira alla ss12, (RK), possa ripartire nella tappa successiva,...
quand'è che mikko si deciderà ad andare aLourdes???
:siiifesteggiamo: Benvenuto tra noi!
sicuramente negli anni 80 non avrebbe vinto 9 mondiali di fila, al massimo 3 o 4 non consecutivi
mi pare eurosport, forse
addio al grandissimo Giorgio Pianta, peccato che al terzo giorno non farà ritorno...
dalle prove invernali, sembra che la citroen abbia più di un secondo di vantaggio sulla concorrenza, se cio verrà confermato in gara, il...
Campedelli credo problemi meccanici, ma non so di preciso, Hyundai col "botto" stamattina: sfortunato sordo che rompe un semiasse nel...
neiville ha urtato qualcosa, ha forato e forse rotto la sospensione, hirvonen ha problemi con le gomme posteriori finite, e finita anche...
da wrc.com: "Will resume on SS11. SS10 was yellow-flagged after Ogier completed and Hirvonen - and the crews behind him - will be awarded a...
le classifiche danno mikko a 6 minuti, sembra abbia dovuto fermarsi e aggirare tanak che ostruiva la strada. spero glieli tolgano, come l'anno...