Separate names with a comma.
Accidenti... è propiro il caso di dire che in Italia, nei rally, Kubica vince anche con una mano sola...
ciao Bullomm!
certo, l'anno scolastico entra nel sodo e allora... :5_wink_48:
Ahi ahi Colinari si è scatenato, ci lo ferma più oramai... stai sul soft mi raccomando... :17_lol_24:
Benvenuto, aspettiamo le tue foto!
Cioa Josè Maria e benvenuto qui tra noi!!!
Oilà, chi si vede... benvenuto!!! :applauso:
ciao e benvenuto!
Benvenuto, la presentazione di Norman è una garanzia!
Se hai amici in Francia ti sarà molto più facile trovare i pezzi per il tuo lavoro, là la macchina è stata sicuramente più diffusa, qui essendo...
per il discorso Gr3 è l'omologazione, dalla quale si può estrapolare il Gr4 e non viceversa se l'omologazione fosse solo Gr4
In primo luogo dovresti trovare la fiche della tua macchina, tra club, forum e internet dovresti riuscire, nei club di auto storiche non dovrebbe...
Il vecchio Gr3 erano le GT diciamo di serie, un pò come gli N di oggi che hanno molto più agevolazioni..., devi farla montando i pezzi che ci sono...
Io ho molti dubbi che riesca a riprendere la totale funzionalità degli arti, ma lo ammiro veramente moltissimo: è uno che le palle le ha sul...
hai ragione! non avevo guardato come Talbot, sai è l'età... E' appunto Gr3, che potresti fare poi Gr4, ma non te lo consiglio, è una classe...
Scusa Geppo, ho guardato diverse volte la lista fiches e la tua Matra non riesco a vederla, almeno sotto Matra. Le Bagheera le ricordo bene in...
Benvenuto!
Benvenuto Pendolo, se tutti parlassero come te non ci sarebbero nè pecore nè transumanze. Io credo molto nell'amicizia e sentir offesi amici...
No son Genoano e perciò gemellato!!!!
Ciao Pasquale, benvenuto, grazie per domenica col Napoli!!!!! :evvai: