Separate names with a comma.
augurissimi!!!
Auguri a tutti !!!!Nonostante questa bella bianca Pasqua natalizia....
Benvenuto in rally.it Jack !!! ;)
Elenco molto buono. Aggiungerei anche il delicato momento economico e, non per ultimo,la concomitanza con il Riviera....
Devo dire che l'idea della prima tappa di notte è veramente super bellissima!!!!
Allora aggiungerei pure Manuel Villa con la 500. E peccato per il ns. valdostano Blanc fermo per rottura della sospensione
Regione: Valle d'Aosta :5_wink_48:
Tranquilli a casa, con una bella bottiglia di Blanc de Morgex. E poi tutto il mondo che ti circonda ti sorriderà....
Buon Natale a tutti i forumisti !!!!:santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa:.........:abarth:
Benvenuto ROSSO Racing!:cheer:
Mi ha fatto piacere vedervi all'opera al memory Fornaca. Spero ricapiti presto!:evvai:
Eh già,dicono che faccia bene:22_proud_24:. E per ora non è ancora tassato come "sogno di lusso"....:6_grin_24:
Si hai ragione. E' stato la rampa di lancio per molti piloti. E guai a chi lo tocca!!!>:) :25_love_24:. Però stavo sognando il mio garage ideale...
Lo so lo so. Quando dico che è stata colpa del 124 ad accendermi la passione, parlo proprio di quel 124(indimenticabile la trasmissione GrandPrix...
Io invece non saprei da che parte cominciare a scegliere. Forse farei prima a scartare quelle che mi piacciono di meno!!! Comunque la mia scaletta...
Buonasera Emanuele, domanda nr. 2 : dovesse scegliere un'auto storica per partecipare ad alcuni rally di campionato italiano, quale sarebbe la...
Un grosso benvenuto ad un grande personaggio come EMANUELE SANFRONT !!! ^:)^:applauso: La mia prima domanda può essere: come vede il mondo dei...
PRESENTI !!:crew: :crew1:
Sanremo Elba 4regioni ? Sarebbe bello per il 2014 come sogno, anche solo con un 112!!!!
Si, ricordo perfettamente, siamo confidenti che il 4 Regioni 2014 andrà in porto !:applauso: