Separate names with a comma.
Ciao. Oggi è il mio compleanno. Ho ricevuto auguri da copione. GRAZIE;-)
Lo vedrete quest'anno e nel prossimo anno. Robert Kubica farà raduno almeno ogni due anni. Saluti /tito
Ciao amici Volevo chiedere ciò che è "Bombazza"? Tutte le auto hanno tale segno grazie
l'ha fatto di nuovo! Grande Robert, grande campione!!
Mikolaj Sokol ha confermato. Kubica guiderà domani (100%) :) Grandi emozioni!
Jakub Gerber (Kubica copilota), ha detto l'agenzia di stampa che non può commentare fino a lunedi. Egli non è in Polonia ... Forse in Italia? :)
Grazie. Devi perdonarmi. Sto chiedendo un sacco di domande su Robert, lo so ... Dita incrociate per lui.
Queste informazioni sono molto buoni! Luca, io sono in attesa di notizie :)
Ha detto una volta, che preferisce campionato rally più di F1. Spero di vederlo nei rally, i miei amici :)
Doveva essere: Spero di vedere Kubica in Rally troppo. La tua lingua è difficile, scusi.
Grazie Luca.. Bisiu, spero di vedere anche nei rally Roberto. :)
Che cosa hai sentito Luca? Anche Alonso dubita il ritorno di Kubica... Triste storia..
Ciao Ho letto l'ultimo Autosprint e non vi è scritto che Kubica metterà alla prova Peugeot 207 S2000. Avete qualche informazione al riguardo?...
Salve ! Prima di tutto dispiace per il mio linguaggio. Ero nel tuo paese paio di volte, ma il mio italiano è ancora a livello basso, purtroppo....