Separate names with a comma.
Sembrava una mattina come tutte le altre, anzi un po' più spensierata pensando alla Pasqua e invece... invece ti raggiunge la notizia che un caro...
Sì Marco, grazie per averlo ricordato. Aggiungo che l'evento si svolgerà presso l'Archivio di Stato di Milano in via Senato 10, Milano. Vi aspetto!
Grazie a te Maxyte per essere intervenuto alla presentazione a Torino. Sì, hai ragione, il libro va letto un po' per volta come suggerisce il...
Ciao Daniele, grazie per le parole, ma è semplice passione. Ai giovani dico: credeteci fino in fondo, dateci dentro, vivete al meglio la vostra...
Bene Daniele, è un piacere. Ciao
Ciao Norman, sì il libro "Rally '70. Una storia, tante storie" è in stampa e presto sarà in distribuzione. Beh, l'ho scritto con il cuore per...
Grazie per il benvenuto Michael. Bella famiglia la vostra. Complimenti! :1_smile_24:
Grazie paroale. Un caro saluto
Lo spero anch'io. Il grosso problema è trovare l'auto. Sperem :2_sad_24:
Ciao Daniele, grazie per le parole. Beh, quando uno è veramente appassionato di corse d'auto e di rally è già a buon punto. Per il resto è solo...
bullomm, sai una cosa? Sogno anch'io tanto. Da sempre. Anche oggi
Ciao bullomm, questa sera pensando alla tua domanda mi è venuto in mente che un'altra auto a quelle enunciate ci sarebbe. Forse, forse qualche...
Buona sera bullomm. Allora, dovessi scegliere un'auto storica per partecipare ad alcuni rally di campionato italiano sceglierei, con il cuore, una...
Grazie Luca Rally 90. Felice di appartenere a questo bel forum. Vedrai che ne faremo e ne studieremo delle belle. Ciao
Grazie per il benvenuto Rallysta95. E' per me un piacere essere insieme a voi su questo bel forum!
Grazie per il benvenuto bullom. Beh, i rally storici di oggi sono un grande successo. Di pubblico e soprattutto di giovani. In prova speciale le...
Grazie Pierof63. Un caro saluto
Ciao Maxyte, piacere mio!
Grazie per l'accoglienza e per l'attenzione. Beh penso che sia doverosa una mia presentazione sul forum. La farò quanto prima. Giusto il temo di...
Ciao Norman penso che oltre a me ci saranno altri personaggi del mondo rallystico di qualche anno fa che ben volentieri si metteranno a...