Separate names with a comma.
Fanno bene a cancellarsi dopo quanto successo il team ufficiale si ritrova con 1 pilota diciamo discreto ed 1 che non definirei neanche...
mi dai ancora un info per favore...prenoto con cdc è l'unica soluzione tu hai fatto la casco? quanto ti trattengono sulla carta di franchigia con...
Perfetto,si il periodo e ottimo fine maggio si puo fare se è bello almeno 28 gradi ci sono...io faro un giro ad atene la domenica mattina poi...
Vai tranquillo è stato un caso il mio pero sai dopo un esperienza cosi,riguardo le ps parecchie sono intorno a loutraki ad una mezz'oretta giusto?
Grazie!che tu sappia è obbligatorio avere la carta di credito per noleggiare con questa agenzia?non mi fido piu molto a lasciare i dati ho avuto...
ciao ha prenotato il mio amico un hotel in centro loutraki stiamo valutando di raggiungere loutraki in bus o treno sperando ci siano anche corse...
Ciao a tutti andro al rally acropolis dal 24 al 27 maggio,vorrei un aiuto da chi ci e' gia stato su come raggiungere loutraki da atene o dove...
ciao,tu noleggi auto o moto ad atene per raggiungere loutraki?mi sai dare delle dritte?grazie
ciao,anche io andro in grecia dal 24 al 27 alloggerò a loutraki,il mio problema è un altro qualcuno che ci è gia stato sa dirmi dove è possibile...