Separate names with a comma.
[MEDIA] questa dovrebbe essere l uscita di kubica di venerdi sulla ss 8 direi che era oltre i limiti
[ATTACH] loeb ps 8
se può interessare, qui dovrebbero trasmettere in streaming: http://livetv.sx/it/eventinfo/260913_rallye_de_france/ collegamento diretto:...
ma perché è stato tolto il video dell arrivo della ps 8 ?? quello segnalato da luca rally90 al post 363, strano :speechless:
ho trovato una guida in francese, secondo me ,molto ben fatta, se può essere utile :...
se può interessare oggi dovrebbero fare un collegamento alle 17:45, replica alle 23:30 venerdì sabato e domenica diretta alle 14:15 e replica alle...
Purtroppo non sono riuscito a organizzare la "trasferta" per il Montecarlo, certo vedo che le cose non sono cambiate , sopratutto dalle parti del...
il servizio è andato in onda regolarmente, i prossimi dovrebbero essere : sabato alle 7,25 montecarlo 3 domenica alle 15,20 montecarlo 4 domenica...
Anni fa sul turini avevo visto i tecnici della lancia che misuravano la temperatura dell asfalto sul colle e la comunicavano via radio
Se non ho capito male questo: goo.gl/iTJrr proposto da rally è un collegamento a canal plus spagnolo, oggi funziona, speriamo bene, questa...
normalmente chiudono la strada sull' innesto della M2566 praticamente sul fondovalle da li ci sono circa 4 km a fine ps
Si ma diretta di che ?, già trovo inconcepibile una diretta dopo che le prove sono finite, poi fare una diretta dal parco assistenza senza nemmeno...
Forse non mi sono spiegato bene, io non critico la qualità dei servizi, del resto penso siano presi direttamente dalla copertura televisiva...
E questa sarebbe la copertura televisiva che la RAI fa di un rally mondiale ? Secondo me i francesi di sport + si staranno sbellicando dalle...
Siamo da poco rientrati dall' alsazia, dopo numerosi montecarlo è il primo "rally de france", come sempre abbiamo deciso di munirci di tenda e...
Per chi vuole andare a vederlo ho trovato una guida in francese molto dettagliata in pdf da 24 Mb (con foto dei vari incroci ecc) qui
Non penserai di cavartela cosi :15_approve_24:,io sto valutando se andare a vedere questo rally , vorrei chiedere a te ed a chi ci è gia stato...
ottima segnalazione, a me risulta a questa pagina: Svenska rallyt - Värmlandsnytt | SVT Play non so se è la stessa cosa... speriamo funzioni ciao
Penso di aver risolto il problema anche se non ne capisco il motivo, io accedevo alla piattaforma di gioco lasciando invariato i dati perchè sto...
pensavo dipendesse dal pc troppo vecchio, ma facendo partire il gioco originale giocando con il mio nome e non con mulligatawny, solo con le...