Separate names with a comma.
REGIONE :Liguria PROVINCIA: Imperia CITTA' : Sanremo
Ciao Andi! :crew::crew1:
Anche mia moglie è una navigatrice!!!! ahahah fantastico! affare fatto alllora!
Grazie mille Daniele, I traversi sono sempre ben graditi e complimenti per il mezzo, sempre notevole nonostante l'età! Qui c'è ancora qualcuno che...
bababam è un campione auhauhauhauha!!!!!
Giustissimo! L'uso della frizione permette di NON correre una serie di rischi come detto sopra:rottura del cambio, bloccaggio delle ruote in...
Concordo con chi ti ha detto questo cosa. Anche io lo uso in scalata, ma proprio per salvaguardare il cambio. E' una maniera di trattarlo un po'...
scusate mi è partito il messaggio due volte :2_sad_24:
Ancora un enorme e grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto! Sì anche la panda Kit (non tutte) ha il sequenziale! Chiaro che la Willy schizza...
Ancora un enorme e grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto! Sì anche la panda Kit ho il sequenziale! Chiaro che la Willy schizza via! :D
se dovesse accadere ricordami di offrirti da... :cheer:! ahahahahah grazie ancora!
Ciao e grazie mille del benvenuto! Ho iniziato con un FN1, poi clio FA7 ed ora spero il Sanremo con la Panda Kit...sempre che si faccia perchè qui...
Un saluto a tutti! Sono Diego 31 anni, pilota di Sanremo, più che appassionato...MALATO di rally! Lo sport più bello del mondo!