Separate names with a comma.
[ATTACH]
Dumas campione 2015!!! In Alsazia ha guidato alla grande!
Eccomi qui a descrivere quello che è stato il mio rally di Francia: Giovedì pomeriggio siamo arrivati e abbiamo fatto un giro all'assistenza. Ho...
e per il giorno prima hai qualcosa da consigliare? Aiutatemi ragazzi! Non vorrei farmi 500 km e trovare posti schifosi :(
Ragazzi ho prenotato: prima sera a Selestat e venerdì sera a Colmar. Il secondo gg sarò sulla vallee de munster: avete consigli su che posto...
vado contro corrente e dico che la mossa di Kris mi ha esaltato!!!!! Mr Cutter!!!!!!è l'unico che regge il ritmo dei piloti VW ma con un mezzo...
Confido in Basso e Scandola!
Bellissimo rally, complimenti a Hyundai e Thierry! Latvala non ti smentisci mai....Avresti riaperto il campionato!!! Devo ancora vedere come sei...
Almeno 9 le super 2000...si preannuncia un Rally molto agguerrito...Ho avuto l'onore e il piacere di salire durante la settimana scorsa su una...
Tante S2000 presenti...Sarà una bella sfida..
Per me la MINI WRC non era il massimo...Magari avrebbe fatto bene, ma il programma è stato gestito in modo imbarazzante!
Gran mezzo...Ho avuto la fortuna di sedermi sul sedile del navigatore durante un test...Mai avrei immaginato si potesse andare così..
Grazie ragazzi per il benvenuto...Leggendo il forum ho appena scoperto che domenica in autostrada ho sorpassato il camion che conteneva la Yaris...
Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 29 anni, sono di Piacenza e da sempre sono malato di rally ho visto questo forum e mi sono voluto iscrivere per...