Separate names with a comma.
Chissa’ quanti sec. Prende un privato sopra una macchina del genere
Anche Sarderidis(pilota greco) fara’ 5 gare con la fiesta plus... prima lo davano con la c3 in 3 appuntamenti poi ha cambiato idea/piani
A proposito di meeke ho letto adesso un intervista post Monte-Carlo... kris parla di un disastro la macchina ha gli stessi problemi del 2017 e se...
Io vado alla grande :banghead:
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.ostberg 2.veiby 3.gryzan 4.grondal 5.selmer 6.aesen 7.roed 8.kollevold 9.larsen 10.pedersen Sfida Bonus...
ce di fatto che i francesci sono fortissimi... come sarebbe bello avere anche noi un pilota che lotta x il mondiale:(
:D:D:D
Tanak ha gia lanciato la sfida a ogier in svezia
Anche su wrc live ho notato che facevano vedere solo kopecky camilli e suninen altri nessuno
Comunque in generale credo sara’ un bel campionato combattuto ...peccato solo citroen che rispetto a altre squadre mi sembra meno competitiva
:D:banghead:
Anche quest ‘anno vinco l’anno prossimo
Spero di a darci prima o poi
Loeb è il piu forte di tutti come giustamente detto si è dovuto confrontare con piloti fortissimi...pero da semplice appassionato credo che non si...
Vediamo quando pubblicano la classifica io mi ricordavo il 5 posto di meeke altri non ricordo chi ho messo
Io se lappi non mandava tutto a putt... indovinavo la posizione di meeke:banghead::D
Si :D
Ormai sembra tutto stabile a di qualke colpo di scena... comunque le toyota si sono attrezzate alla grande quest anno
Nucita si ritira problema elettrico :(
Io sto guardando il live di wrc x oggi è gratis se vi interessa...