1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bettino, nuovo utente, saluta la Community.

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da bettino, 20 Gennaio 2015.

  1. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    Un saluto a tutta la Community del Forum di Rally.it da un appassionato di lunga data...

    ho fatto un pò di tutto : notti insonni per fare assistenza agli amici più grandi che già correvano, speaker al palco di partenza, una ventina di gare alla destra di vari piloti...
    questo negli anni forse più belli del rallysmo italiano...gli anni '70

    fin dall'inizio ho amato fare fotografie, e da qualche anno sono tornato a bordo strada, con lo spirito ritrovato dei vent'anni di allora.

    spero di divertirmi qui con voi.

    ciao a tutti !
    ...
    questo è Kajetan Kajetanowicz, vincitore del recente Jaenner Rally, alla P.S. di Pierbach, da me ripreso
    sotto una tempesta di neve
    DSC_7277 copia.JPG
     
    #1 bettino, 20 Gennaio 2015
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2015
    A Kajo17, Daniele Grechi, sandro.sterrato e 4 altri utenti piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Benvenuto Bettino. Se hai visto lo Janner ti sarai divertito.
     
  3. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    eh, mi sono divertito parecchio...
    ( ero in Austria per motivi familiari, e mi sono ritagliato una giornata di "libera uscita")

    ... tanto che mi è venuta una voglia di partire per il Monte...

    Ho avuto la fortuna di partecipare ad una edizione innevatissima del Monte, nel 1978...
    con una Volvo 343 della Volvo Italiana, #133, ci ritirammo durante il percorso comune, dopo quattro speciali..
    e conservo un ricordo magnifico del percorso di avvicinamento: qui al passaggio di Modena

    Monte78 1.jpg

    il passaggio sul Turini, lo vidi da spettatore ( erano ammessi comunque solo i primi cento !)


    ...certo che si sta prospettando una gran bella gara, con le condizioni migliori per lo spettacolo ed il piacere di tutti, piloti ed appassionati.

    chi ci andrà si divertirà di sicuro...!

    allo Jaenner, Lefebvre andava forte, prima di ritirarsi; vediamo che farà al Monte
    DSC_7224 copia.JPG
     
    A Kajo17, Alberz e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    benvenuto @bettino! è un onore avere tra di noi gente vissuta ed esperta in materia , ci vede in giro per il forum!
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto....se hai casco e tuta staccali dal chiodo,la passione non finisce mai:)
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    benvenuto e complimenti per gli scatti!!
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Per me il Montecarlo è la gara dell'anno, la gara che seguo in modo più assiduo, posso saltare la gara vicino a casa ma il Montecarlo no :)
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  8. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    grazie a TUTTI per il caloroso benvenuto...!
    ...qualcuno incrociato in altri luoghi virtuali... altri da incrociare, magari, dal vivo a bordo strada !

    concordo con @NormanBates sulla unicità del Monte !
    Paradossalmente al recente Jaenner, dove erano presenti condizioni di innevamento pressochè costante sulle prove speciali, la scelta della gommatura risultava più semplice che adesso al Monte, dove ci saranno sitiuazioni diverse tra loro.
    In Austria, eccellente è stata la prova delle Pirelli chiodate, ai primi tre posti della classifica.

    ...purtroppo non mi riuscirà di vedere alcunchè direttamente, ma con il vostro aiuto cercherò di sollazzarmi con il surrogato dello schermo, meglio di niente...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  9. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    benvenuto bettino!!

    beh diciamo anche che allo Janner si possono scegliere gommature che al Monte sono state abolite da una decina di anni...
     

Condividi questa Pagina