1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campionati esteri

Discussione in 'Campionati nazionali esteri' iniziata da rallymax76, 15 Ottobre 2018.

  1. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Si è svolto un weekend piuttosto intenso per quanto riguarda i vari campionati nazionali esteri...Col titolo gia assegnato a Jan Kopecky,si è chiuso il campionato cieco,con la vittoria di Pech-Uhel,Ford Fiesta r5,che si è aggiudicato il Pribram Rally.In Bulgaria si è corso l'omonimo rally ( ex appuntamento WRC),e la vittoria è andata all'equipaggio Angelov-Sivov,su Skoda Fabia r5.Il Mecsek Rally si è svolto in Ungheria,e dopo la recente vittoria al Porec Rally (CRO),Hadik-Deak,Ford Fiesta r5,si sono aggiudicati anche la gara di casa.
     

    Files Allegati:

    A Gotha, McFrank e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Peccato per il ritiro di Cenry che stavolta stava " bastonado" Pech
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Effettivamente si,Jan Cerny stava facendo una gran bella gara (personalmente l'ho visto correre ad inizio stagione,all'austriaco Rebenland Rally)..ma ci son tanti altri giovani piloti molto interessanti (Jakes,Pospisilik...)
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Effettivamente Jakes quest'anno con l'R5 si è fatto notare tanto a differenza degli altri anni che con la S2000 faticava un pò
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Jakes al Barum ha fatto un garone! Credo sia un ottimo asfaltista e se continua con la Skoda R5 (e penso di si a questo punto) penso farà parlare di se, almeno in Rep.Ceca e sperando di vederlo magari nell'Europeo :)

    ps mi piace la discussione :D
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bene, così possiamo mettere tutti i commenti dei vari campionati esteri! Per forza maggiore io li seguo perchè faccio i fantarally:D
     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche Mares quest'anno sta andando forte , ne abbiamo parlato in qualche altra discussione ,credo.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Io ho la fortuna di seguire tante gare all'estero, favorito dalla mia posizione geografica! Slovenia,Austria,Croazia,gare di Mitropa,Alpe Adria,CEZ....fino a un paio di esperienze in Germania e Ungheria...
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  9. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Posti e gare molto belle secondo ma stranamente sottovalutati. Portiamole alla luce, aiutaci Max :)
     
  10. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Diamo un'occhiata anche alla Slovacchia,dove il prossimo weekend si svolgerà il Kosice Rally, appuntamento valido per il campionato nazionale locale e il Central European Zone (CEZ)...nomi e vetture importanti..
     

    Files Allegati:

    A A T RACING TEAM e McFrank piace questo messaggio.
  11. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Bei ricordi in Slovacchia, sono stato anche a Kosice :)

    Grzyb e Koci due ottimi piloti. Ho sentito di Drotar, mentre Csaba ha corso nell'Europeo e in Italia, a Roma, ma non mi é sembrato nulla di che...
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sarà una bella lotta tra i due che sono a pari punti , secondo me non è nessuno avvantaggiato anche se Koci gioca dentro casa , Gryzb già ha vinto questo campionato più di una volta
     
    A McFrank piace questo elemento.
  13. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Gryzb tra l'altro e' già campione polacco in questa stagione,disputata con la Skoda r5 del team ungherese Eurosol Racing Team
     
    A McFrank piace questo elemento.
  14. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Acceso duello tra i due sfidanti del campionato tedesco nel corso della prima tappa del 3 Staedte-rally,Dinkel (skoda)e Griebel (Peugeot).Al momento comanda il portacolori della Skoda Fabia r5.Brutta botta nel corso della 2 PS per la Hyundai di Rostek,vettura distrutta ma equipaggio OK.Rimanete in linea per gli aggiornamenti....
     

    Files Allegati:

    A Gotha e McFrank piace questo messaggio.
  15. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Dinkel imbattibile con la Skoda, Griebel gli ha terminato appena dietro. Il tedesco di Peugeot è campione di Germania, davvero bravo! Campionato comunque poco popolato, pochi piloti sulle R5. Gran peccato non aver visto Riedmann per tutta la stagione. Gassner Jr ha vinto il 2WD con la Toyota se non vado errato...
     
    A rallymax76 piace questo elemento.
  16. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Già detto della vittoria di Dinkel ma titolo nelle mani di Griebel-Rath nell'ultima gara del campionato tedesco,da segnalare in questo weekend la vittoria di Martin Koci (Skoda) al Kosice Rally,in Slovacchia,davanti a Gavlak e Drotar,sempre su Skoda Fabia r5.In Austria si è svolto l'Herbst Rally e ad aggiudicarsi l'appuntamento di fine stagione e' stato Simon Wagner,manco a dirlo su Skoda,quest anno impegnato nel campionato europeo su 208 r2
     
    A McFrank piace questo elemento.
  17. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Sarà contento Gassnerr..per la i20 intendo..
     
    A McFrank piace questo elemento.
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    60. Critérium des Cévennes 2018

    Elenco Iscritti: Entry list Critérium des Cévennes 2018

    Ennesimo duello tra Bonato e Bouffier , 3 vittorie a testa con 2 ritiri per Bouffier , Bonato è primo in campionato , vedremo chi prevarrà
     
    A McFrank piace questo elemento.
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Turk campione sloveno, De Cecco secondo!
     
  20. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Col Rally Idrija si è chiuso anche quest anno il campionato sloveno,e per il secondo anno consecutivo la vittoria e' andata a Rok Turk,sulla performante 208 r5 della OPV.. Claudio De Cecco è giunto al secondo posto,tenendo vivo il campionato fino alla fine.Il team Friulmotor si e' consolato con la grande prestazione del rientrante Tomaz Kaucic,vincitore a Idrija al debutto sulla Hyundai r5.Entusiasmante duello nella divisione 2 tra le arrembanti vetture r2,che ha visto il successo in campionato di Tim Novak,capace di aggiudicarsi il titolo con la Opel Adam davanti a una selva di Peugeot 208! Da segnalare la quasi presenza fissa nel campionato di Andrea Nucita,sempre molto veloce sulla 124 abarth..... ma magari su una vettura r5 sarebbe stata un'altra storia.....
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina