Campionato Svizzero Rally

Discussion in 'Campionati nazionali esteri' started by Bocca, Feb 12, 2015.

1. pilota54

Staff Member Pilota esperto

41%
    Trophy Points:
    1,408
    Non lo so, non credo. Quella del Barum non so se l'hanno riparata.

McFrank likes this.
  2. McFrank

57%
    Trophy Points:
    1,570
    Intanto al Valais lo svizzero Olivier Burri è in controllo della gara (bella la livrea Blu con sponsor Tamoil). Basso spinge ma non troppo, tuttavia potrebbe cercare la vittoria visto che il gap dopo ps7 è 6". Il rivale di basso, Wagemans, è 10° assoluto e abbastanza distante. Questa mattina deve aver avuto qualche problema perché girava davvero piano. Bene Astier, 11° assoluto e sempre protagonista di ottimi tempi! L'Abarth quando gira su asfalto non va affatto male (se ben guidata)

3. pilota54

41%
    Trophy Points:
    1,408
    Ora Burri e Basso sono ai ferri corti, circa 3". Finita la prima tappa.

McFrank likes this.
  4. pilota54

41%
    Trophy Points:
    1,408
  5. COOK

Pilota regionale

8%
    Trophy Points:
    178
  6. McFrank

57%
    Trophy Points:
    1,570
    Davvero bravi lui e Granai. Nonostante un campionato da vincere (obiettivo primario) hanno controllato bene gli avversari e poi hanno piazzato la zampata nel momento giusto. Peccato per la penalizzazione di Burri che un po' lo ha affossato. Peccato anche per Kevin Abbring che tutto sommato nel 2° giorno si era svegliata e stava iniziando a martellare ma poi è uscito di strada. Davvero sfortunato sto ragazzo che non riesce proprio a svoltare e quest'anno ha vissuto una stagione horror a mio parere con tanti ritiri. Un talento andato perso, mi piacerebbe rivederlo nel TER o addirittura nell'europeo perché ai tempi di Peugeot nel FIA ERC mi ricordo che era più veloce anche di Breen.

Infine complimenti anche a Ballinari che dal Ticino si porta a casa il campionato svizzero :)

pilota54 likes this.
  7. pilota54

41%
    Trophy Points:
    1,408
    Spettacolare e con un sound da favola la Porsche, però evidentemente troppo potente per quelle strade.

McFrank likes this.

Share This Page