1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Commentiamo i #Contest e le fotografie

Discussione in 'Concorsi Fotografici' iniziata da Chica, 4 Settembre 2011.

  1. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Capita di aver voglia di commentare qualche fotografia, oppure di trovare qualcosa nei #contest che non capiamo o che non condividiamo.Per avere un nostro tavolo virtuale dove chiaccherare e per mantenere in ordine la pagina principale del #contest in corso ( io amo vedere le vostre fotografie una dietro l'altra senza interruzione)ho aperto questo spazio, con la speranza che la cosa sia gradita anche da voi .

    Saluti Chica
    :)
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    minchia ne pensi una più del diavolo...io ci sto...ora vediamo che dicono gli altri...
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    graditissima, qualche idea su come organizzarla? che ne dici dei commenti durante le votazioni del contest? ps. ci sono anche i commenti nella sezione foto
     
  4. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Si sò che ci sono i commenti ne ho fatto uno a Gigi :D Non c'è molto da organizare....potremmo semplicemente mettere questo post in rilievo e postare solo esclusivamente le fotografie nel post del #contest in corso ,eventuali messaggi saranno semplicemente spostati qua dentro :) mi farebbe piacere leggere Gigi ,Pietro Bart e tutti gli altri fotografi :)
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Io non pubblico foto,però devo dire che seguo sempre con attenzione i contest e questa idea proposta da Chica è veramente utile e importante per crescere nel settore fotografico in questo forum,in tal modo da poter avvicinare alla fotografia anche alcuni appassionati o più semplicemente persone interessate,che magari desiderano solo commentare una foto.E' una passione,quella della fotografia sportiva,alla quale qualcuno si potrebbe avvicinare,io non sono un esperto,ma secondo me anche l'utente che come me,realizza fotografie a un profilo medio-basso e solo per uso personale,potrà così benissimo avvicinarsi a questo fantastico mondo,integrandosi magari anche con l'aiuto degli esperti in questo forum.
     

Condividi questa Pagina