1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Corso cronometristi

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da Pinulandia, 17 Dicembre 2012.

  1. Pinulandia

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Salve a tutti, mi sono appena registrato su qst meraviglioso sito. Sono un appassionato di rally ma purtroppo non avendo la possibilità economica mi piacerebbe fare il cronometrista di rally. Qualcuno saprebbe dirmi come fare, dove andare, documenti necessari, ecc.ecc..

    Per chi interessato io sarei disposto ad andare a vedere i rally insieme. Sono siciliano ma vivo a Milano e non conosco nessuno con questo hobby. grazie

    n.b.: per i moderatori. non riuscendo a trovare la sezione giusta ho postato quà, mi sembrava la più adatta.
    Naturalmente postate pure se necessario.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sicuramente qualcuno ci sarà ,credo che qualche iscritto abbia "detto" che fa il cronometrista o ufficiale di gara, se non vado errato @Chica stava fecendo il corso ma à da tempo che non si vede in giro :1_smile_24:


    Ps. spostata discussione qui
     
    #2 A T RACING TEAM, 17 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2012
  3. ellegi

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao,
    per fare il cronometrista devi contattare l'Associazione della tua provincia.
    La cosa migliore è compilare il form che c'è sul sito della Federazione Italiana Cronometristi (F.I.Cr.).
    Poi, di solito, ti scrivono loro una mail.
    Si può fare il cronometrista da 16 anni in su e bisogna frequentare un corso. Dopo il corso diventi allievo per un periodo che va da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 48 mesi durante il quale si fa l'esame per passare ufficiali.
     

Condividi questa Pagina