1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Deutschland Rally 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 6 Giugno 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Adac Rallye Deutschland 2013


    si corre dal
    : 22 al 25 agosto 2013
    Validità: :wrc: WRC2 WRC3
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:
    Chilometri ps: 372
    numero ps: 16
    Ricognizioni:19-20 e 21 agosto 2013
    Albo d'oro 2012: Loeb-Elena (DS3 WRC)


    [​IMG]


    sito web: Official Website of ADAC Rallye Deutschland - ADAC Motorsport
    lista iscritti:http://www.ewrc-results.com/startlist.php?e=6539&t=ADAC-Rallye-Deutschland-2013
    mappe: Maps - ADAC Motorsport
    classifiche online:http://www.wrc.com/results/2013/adac-rallye-deutschland/stage-winners/
    Guida Rally: http://www.adac-rallye-deutschland.de/docs/wrc/static/179/Rally Guide 1 (text only).pdf
     
    #1 Norman Bates, 6 Giugno 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2013
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si organizza la trasferta in Germania chi viene?
     
  3. Lelonen

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Sarebbe bello vedere questa gara...........Speriamo di poterla vedere il prima possibile! :)
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  5. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Ryanair in promozione da Pisa 40€ a/r per chi volesse andare

    Certo che 70€ di pass fanno ridere
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    L'organizzazione perfetta merita una ricompensa anch'io preferirei non pagare ai rally ma questo e' un modo per continuare a proporre una gara dagli standard qualitativi di eccellenza,provare per credere.
     
  7. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Se non ricordo male, il pass serve solo nel momento in cui si vuole entrare al parco assistenza, e comunque vendono anche il singilo biglietto, nell eventualità uno volesse entrare a curiosare una volta
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    il pass conviene farlo se si seguono almeno due ps giornaliere e si va alle varie assistenze.altrimenti come dice Maxyte se uno vede la stessa ps due volte basta che compra un biglietto e sta li tutta la giornata se la cava con una cifra piccola.Tornando alla gara sara' interessante vedere il debutto della VW Polo in una gara tutta asfalto comunque diversa dal Montecarlo 2013 che di asfalto aveva solo pochi tratti e ancor meno quelli asciutti,tra l'altro la vettura su queste strade ha fatto molti test e credo arrivera' preparata per vincere anche su questa superfice,l'outsider potrebbe essere Sordo.
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    VW Polo WRC: Ogier,Latvala e Mikkelsen Citroen:Hirvonen,Sordo,Al Qassimi ?,Kubica ? Ford:Neuville,Ostberg,AlAttiyah,Novikov,Kosciuscko La Citroen spinge per volere Loeb anche in questa gara e si pensa anche ad un debutto di Kubica sulla versione WRC,Kosciusko invece sara' in una delle ultime apparizioni del team Lotos.
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    [h=2]Tickets to the ADAC Rallye Deutschland:[/h] The German "flat rate" for rally fans: Five days of unadulterated rallying, including access to each and every spectator area at the Shakedown and every Special Stage. The passes also grant access to the Service Park, where the fans can watch the mechanics at work and meet the rally drivers. They also include a spectator map covering all essential information and showing the best viewing spots, a pass lanyard and an ADAC Rallye Deutschland decal. The passes are available for €69.00 (€64.00 for ADAC members) + shipping through the Ticket Shop at Offizielle Website der ADAC Rallye Deutschland - ADAC Motorsport. Call the ticket hotline at: +49 (0)261 13 03 66. Tickets for one Special Stage or the other only are available starting at €15.00.
     
  11. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Armin Kremer sarà su fiesta RRC
    [​IMG]
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Forfait per Bryan Bouffier nel Trofeo Citroen DS3 R3 si dice mancanza di budget ma potrebbe anche essere legato al nuovo contratto con Hyundai.Bouffier correra' a Sibiu nell'europeo e saltera' Finlandia e Germania nel WRC 2.
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  14. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    L'elenco delle storiche quando uscirà circa? Grazie
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  17. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Nell'insieme il numero degli iscritti è discreto, il numero di WRC dovrebbe garantire e confermare lo spettacolo offerto sempre in occasione dell'evento, ma in particolar modo ho notato solo ora la partecipazione del ceco Kostka, già ben affermato in Repubblica Ceca -fra i più stimati anche a livello internazionale-. Scelta coraggiosa, ma mi aspettavo, essendo la gara tedesca una cisterna di piloti provenienti da tutta Europa, in genere asfaltisti, che si confrontano a livello internazionale. Concretamente, era auspicabile la presenza di due nomi dal Benelux, Weijs jr. e Duval. Ad ogni modo, bene la conferma di Andersson, mentre sarà una prova del nove per molti, che attendono l'Adac per misurare le proprie evoluzioni sul fondo: in questo caso, tutti gli ufficiali saranno coinvolti, anche in virtù del fatto che in casa dei teutonici non c'è più Loeb, aprendo dunque ad una sfida più ampia la partita. Anche il polacco Kosciuszko necessita di maggiori certezze sull'asfalto, che sulla carta sarebbe la superficie a suo favore; anche Mikkelsen dovrà disputare una prova di forza, in seguito ad un Rally Finlandia abbastanza deludente e specialmente in funzione del fatto che per la prima volta scende in campo sul fondo asfaltato. Indubbiamente, l'asfalto classico è quello francese, quello per antonomasia, insomma, tradizionale, il qualeperò giunge in un momento del campionato avanzato. Tutt'altro discorso per l'Adac Deutschland, con fondo sconnesso, sede stradale in genere più stretta, più ricca di insidie anche per le condizioni dell'asfalto, meno drenante, più scivoloso e viscido. "Rally dei tagli" secondo solo dietro al Geko Ypres, la tradizione vuole che l'Arena Panzerplatte sia il vero campo di battaglia su cui i piloti si confrontano, con alta probabilità di foratura. Ecco perchè gli anni del dominio Loeb fanno scuola, partire bene è l'imperativo fondamentale, per potersi contenere nelle prove speciali più impegnative. Per capirci, 2011 docet, anno in cui il francese fu vittima di un Ogier non disposto a cedere terreno, rally deciso proprio sulla prova sopra indicata, durante la seconda ripetizione.
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Leggero cambiamento di iscritti al Deutschland non ci sara' Parli-Canton su Citroen DS3 R3,presente invece Stephane Consani sempre su Citroen DS3 R3.
     
  19. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    parli fine cash
     

Condividi questa Pagina