1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia presentazione

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Daniele Grechi, 19 Dicembre 2011.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Salve a tutti i rallysti ed innanzitutto Buone Feste a tutti voi ed alle vostre famiglie.
    Sono un pilota-navigatore ahimè con i capelli brizzolati ma con tanta passione e tanta esperienza,ed anche con qualche risultato. Purtroppo questa crisi ridurrà la partecipazione i rally 2012 anche perchè essendo io operaio con moglie e figli questo sport non me lo potrò permettere senza sponsor però ho fiducia nel futuro e quindi vi auguro un 2012 tutto di traverso..........
     
  2. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao, benvenuto nel forum e buone feste anche a te!!!! XD :)
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  4. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Ciaooo benvenuto tra noi e auguroni anche a te e famiglia !
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao benvenuto!!!!! :) ci fa tanto piacere aver nella nostra famiglia uno della tua esperinza e soprattutto un pilota che ci potra' dare tanti consigli e condividere tutto cio' che riguarda il nostro mondo.Spero che almeno qualche garetta nel 2012 la potrai fare magari un ronde perche' credo che se anche non c'e' il tempo per gli impegni familiari e nemmeno il budget l'adrenalina che un pilota ha dentro non e' normale infatti quando vai a vedere qualche gara da spettatore non resisti a alla prima occasione prendi in mano il volante e vai.Auguri anche a te di Buon Natale tutto di traverso come dici tu perche' se vuoi essere un diverso(come noi malati di rally) vai sempre di traverso XD .Ti aspettiamo nelle nostre discussioni
     
  6. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Ciao Daniele Benvenuto! Ti Auguro un buon 2012 ...inanzitutto salute e affetti,e chissà magari un paio di gare ci scappano ! in bocca al lupo !
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Conoscevi Mannucci ? http://www.rally.it/f13/muore-maestro-delle-note-6315.html
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Il maestro delle note

    Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente,è comunque triste e doloroso quando uno di noi scende dal palco d'arrivo della vita terrena
     
  9. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ciao daniele...che bello avere un altro pilota tra di noi...e non posso far altro che farti i complimenti per quello che fai per la tua famiglia...e io sono con te...non mollare che presto rimontterai in macchina...
     

Condividi questa Pagina