1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Peugeot Rcz da rally

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 22 Marzo 2012.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  2. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Oh oh! :) l'RCZ non mi fa impazzire, ma una nuova auto da rally che nasce è sempre un lieto evento :D e visto il connubio Peugeot-Rally che da sempre è azzeccatissimo, sono sicuro che sarà una vettura validissima! :D
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Un po di foto le vediamo?

    RallyFotografen.dk

    2012-peugeot-fejrer-07.jpg

    Aspettiamo notizie per il debutto...

    E anche un comunicato tradotto in italico (simile all'italiano ma...straniero, grazie Google traduttore ;))

    Peugeot-Sport Danimarca si sta preparando per la prima volta la recente coupé sportiva Peugeot(made inAustria)per partecipareal campionato danese rally(primo turnoa marzo con la WikingerRallye,in Germania)

    Così speriamo che saremo più competitivi rispetto al passato,originale e307 CC(2WDversione non,la "balena")

    PS: sarà basata sulla RCZCup2012 creato da PeugeotSport-Francia (motore1.6lTHPsviluppando250 CV)
    Se l'auto è un successo sui palcoscenici,spero davvero chetutte le Peugeot-Sportfiliali in Europa lo userà

    PS:Kjeld Seidler sarà il conducente della vettura...
    Maggiori informazioni sulConcessionarioPeugeotSport TeamDK


     
    #3 Luca Rally90, 22 Marzo 2012
    Ultima modifica: 22 Marzo 2012
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi siamo sicuri sia da rally???mi sembra dal passo troppo lungo per sperare in un ritorno nel wrc...andrà nel gruppo N???nel gruppo R???
     
  5. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Nessun ritorno nel WRC! E' per qualche campionatino nazionale minore, forse per un trofeo monomarca! E immagino sia gruppo R! :)
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    de ma che scatole...a poi non capisco...ora sta uscendo la 208...perchè ne fanno un altra???comunquw speriami nella 208 wrc...
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Vekin cancella dalla testa ogni speranza di Wrc per la Rcz...questa è una vettura da pista utilizzata dal team Peugeot Danimarca per correre nel campionato nazionale e, (forse) qualche gara di Europeo...

    Questa vettura dovrebbe andare nella categoria R- insieme alla Megane R e contro le Gt direi...

    La vettura sarà pronta per il secondo appuntamento del campionato visto che la prima gara si svolge oggi
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ah okke...ecco mi sembrava da pista sta macchina...comunque vabbè...vedremo che combinano...
     
  9. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Credo che ci siano poche speranze anche nella 208 WRC...della 208 è già in programma una versione R4T (in pratica una Super 2000), ma credo che il gruppo PSA Peugeot-Citroen lascerà alla DS3 l'onore di lottare per il mondiale rally...
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Occhio, che vedendo quanti test stanno facendo questa auto potrebbe diventare una vettura di punta del Leone... oggi test con Cavallini (foto tratta dal suo twitter) e Campedelli

    ApIy84iCIAAuO0B.jpg
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599

Condividi questa Pagina