1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERC Rally Estonia 2015

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Giugno 2015.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ritiri anche per Kaur e Breen
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    eccolo di fianco alla sua vettura dopo il ritiro

    CKReLzjUwAAcWgU.jpg
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Lukyanuk (Lancer EVO X) vince il Rally Estonia 2015

    2 Kajetanowicz +12.7
    3 Aus +1:07.0
    4 Korge +1:23.7
    5 Plangi +2:06.9

    CKRhQz6UYAAnNVw.jpg_large.jpg
     
    A Kajo17 piace questo elemento.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che medie gente....anche 140 orari mi pare francamente troppo, Rally spettacolare ma ps tutte molto simili, accelerare e guidare forte. I piloti locali sanno fare ancora la differenza, Lukyanuk meritato vincitore, Breen delusione e mai incisivo, ora Kajetanowicz può davvero combattere contro l'irlandese per il campionato europeo.
     
    A McFrank, rally, F150 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Sono d'accordo, si finisce in una forma di "standardizzazione" del prodotto, che alla lunga conduce alla perdita del suo valore di autenticità e originalità. Sarebbe meglio, fra l'altro, scegliere nel calendario uno dei due rally baltici, scartando il rimanente.
    Il rally Estonia forse ha un "valore aggiunto" superiore a quello lettone -anche per la fama di rally-test in vista del rally Finlandia- mentre per altri aspetti sicuramente la Lettonia ha maggiore attrattività, essendo molto selettivo ed appena più "internazionale" di quello estone.
     
    A McFrank, rally e Norman Bates piace questo elemento.
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il campionato ERC ,perdendo l'ottimo Janner, difficilmente abbandonerà la gara lituana, il binomio Estonia-Neste calza a pannello anche se con l'assenza delle WRC lascia il tempo che trova e oltre a Kruuda non mi pare ci siano molti ad aver fatto questa scelta. Pensiero personale , diminuirei la gare lasciando le storiche (Ypres, Barum,ecc) valorizzando maggiormente il campionato che a parte lo Junior non mi sembra nulla di veramente interessante. Per me gare stone bocciata, non per la bella partenza, il pubblico, la spettacolarità ma per un percorso davvero insignificante e monotono dove conta molto la conoscenza del percorso dove a 140 di media se sbagli una nota o perdi tantissimi secondi o rischi di sbattere e farti veramente male.
     
    A rally e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Sono d'accordo con voi, tuttavia è un rally che sembra più una road race in stile inglese sulle moto, dove sfiori punti pericolosi a velocità pazzesche...lasciatemi dire che Lukyanuk ha corso con gli attributi questo rally! Fenomenale, sono davvero contento :)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina