Fantarally Regolamento 2020

Discussion in 'Fantarally' started by A T RACING TEAM, Dec 15, 2019.

1. A T RACING TEAM

Staff Member Fantamanager

54%
    Trophy Points:
    2,543
    Nonostante già abbia preparato il regolamento ed il calendario , vi debbo comunicare con molto dispiacere che non potrò seguire più il fantarally ne partecipare come concorrente , ho troppi impegni familiari e lavorativi , amo fare le cose per bene e dato che prevedo che non ci riuscirò meglio mollare , MI DISPIACE:(

Non credo che ci sarà qualcuno dello staff che mi potrebbe sostituire, gli altri sono molto impegnati con il sito ed i social , se non ci saranno altre comunicazioni ufficiali la situazione rimarrà questa

2. GIAGIA

Pilota esperto

7%
    Trophy Points:
    1,065
    Nooo!! Mi dispiace ma ti ringrazio x aver organizzato questo fantarally stupendo x tutti questi anni
    Un saluto

A T RACING TEAM likes this.
  3. Gotha

Pilota regionale

81%
    Trophy Points:
    433
    :cool:

Sono molto dispiaciuto.. xke mi piaceva molto fare questo Fantarally e stare in vostra compagnia....(immagino come tutti gli altri).
    Ti ringrazio x tutto il tuo impegno e la disponibilità ke c'hai messo....e Ti capisco.
    In qualsiasi momento Tu dovessi avere meno impegni e vorresti rimetterti al COMANDO di tutto questo....basta un messaggio ed io sarò sicuramente presente x riniziare questa bella avventura.
    In bocca al lupo x i tuoi impegni

Ciao x ora e Grazie ancora x tutto

A T RACING TEAM likes this.
  4. A T RACING TEAM

Staff Member Fantamanager

54%
    Trophy Points:
    2,543
    Grazie a tutti per la considerazione!

Gotha likes this.
  5. GUALTI

Pilota regionale

31%
    Trophy Points:
    258
    Mi dispiace tantissimo, io ti ringrazio per l'organizzazione di questi anni, spero ancora in tuo
    ripensamento, capisco però che siamo sempre messi peggio e putroppo ci sono tanti problemi che
    ci obbligano ad occuparci di altro. Non credo di essere in grado, ma se ci fosse qualcosa da fare
    per poterti aiutare, lo farei volentieri
    Grazie

Norman Bates likes this.
  6. Gabrimettlach

Pilota esordiente

22%
    Trophy Points:
    103
    Peccato! A me piacerebbe rilevare la guida del fantarally ma essendo team manager di una squadra impegnata nel virtualrally diventa difficile...

Share This Page