1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Corsi Regole base di inserimento corsi [da leggere]

Discussione in 'Corsi rallystici e dintorni' iniziata da rally, 17 Aprile 2014.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    In questa sezione troverai tutti i corsi di guida, corsi di navigatore da rally, e altri corsi inerenti i rally ai quali gli organizzatori hanno deciso di effettuare particolari sconti e/o agevolazioni riservate ai soci del forum. Gli organizzatori che decidono di inserire i loro corsi sono pregati di rispettare le seguenti semplici regole:

    1. Per ogni corso disponibile create una nuova discussione
    2. Il titolo della discussione deve essere chiaro, breve e contenere il paese dove verranno svolti i corsi ( es. Corso di guida sicura - Termoli (CB) )
    3. Il contenuto del messaggio deve contenere tutte le informazioni utili ai nostri utenti, prezzo del corso, tipo di corso, contatti, prezzo pieno e percentuale di sconto riservata ai soci del forum
    4. E' permesso un solo bump* al giorno

    Rally.it non si ritiene comunque responsabile della qualità del corso e offre questo spazio solo a titolo di informazione e promozione gratuita.

    * ''Fare bump'' ad una discussione significa scrivere qualcosa ( tipo ''Bump'' o ''Up'' o altre cose che non aggiungono nulla di nuovo alla discussione ) per renderlo più visibile dato che appare tra i messaggi recenti e nel forum appare come uno degli ultimi messaggi; in una discussione è come se dici una cosa ma viene tralasciata e riporti all'attenzione quanto detto. Questo è un bump.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sei troppo avanti io conoscevo solo UP :)
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    hai appena fatto un bump o up che dir si voglia, ottimo esempio :D
     

Condividi questa Pagina