Ciao a tutti,dopo tanto tempo che seguo il sito ho deciso finalmente di iscrivermi su suggerimento dell'amico Norman Bates.La passione per i rally mi è stata tramandata da mio padre che ha corso molte gare negli anni 70,e alcune anche negli anni 80.Sono molto felice di ritrovare i tanti amici conosciuti sul forum di Rallymania. A presto Emanuele
scandaloso emanuele!!! me non mi citi tra i conoscenti??:7_shock_24: benvenuto tra noi!!! anche se ti aspettavamo prima :15_approve_24:
Hai ragione Giulio,perdona la mia dimenticanza!La stanchezza fa brutti scherzi In effetti potevo iscrivermi prima,me la sono presa un pò troppo comoda!Ti ringrazio per il benvenuto!Ci si vede su rbrw
Ciao Lelonen era ora....il padre di Lelonen e' stato un ottimo pilota che ne avrebbe da raccontare... Benvenuto e se vieni al Montecarlo sai dove contattarmi
Ciao Norman,grazie per il benvenuto!Per quanto riguarda il Monte,se siete disposti a sopportarmi anche quest'anno,vengo sicuramente.Lo scorso Monte è stato troppo bello per non ripeterlo.
Ciao e benvenuto,:1_smile_24: siamo pronti a condividere con te tutto ciò che riguarda la nostra passione, ci si vede in Ps:crew1::crew:
Lelonen certo che ti riportiamo al Montecarlo (tra poco dovro' iniziare a prenotare gli hotel) lo scorso anno hai fatto il tuo 1° Montecarlo e praticamente hai completato la collezione di autografi,esagerato
Ringrazio davvero tutti per il bellissimo benvenuto!Mi scuso per il leggero ritardo,ma in questi giorni mi sarà difficile stare tanto tempo sul forum