1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TRA] 29° Rally della Marca

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 5 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] 1° appuntamento del TRA girone B [/EVIDENZIA]

    si corre dal: 8 al 9 Giugno 2012
    Validità: :tra: :ch45:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali: 338,2
    Chilometri ps: 126,29
    numero ps:9
    Albo d'oro : 2011 Re-Bariani su Citroen C4 WRC , 2010 Pedersoli-Romano su Ford Focus WRC ,2009 Porro-Cargnelutti su Ford Focus WRC , 2008 Re-Bariani su Citroen Xsara WRC , 2007 Silva-Pina su Peugeot 307 WRC

    logo marca.JPG

    sito web:Rally della Marca
    lista iscritti: http://www.acisportitalia.it/public...ly_Asfalto_e_Coppa_Italia_Elenco_iscritti.pdf
    mappe: http://www.acisportitalia.it/public...Trofeo_Rally_Asfalto_e_Coppa_Italia_Mappe.pdf
    tabella tempi: http://www.acisportitalia.it/public...y_Asfalto_e_Coppa_Italia_Distanze_e_tempi.pdf
    classifiche online:Rally FICr



    Shakedown: Venerdì 8 Giugno dalle ore 10.30 alle 17.30

    Partecipa anche al fantarally per questa sfida: http://www.rally.it/forum/f61/cha-rally-it-9a-sfida-fantarally-rally-marca-2012-a-7936.html


    Gara molto sentita per il locali , da circa 10 anni questa gara fa parte del TRA è sempre bene organizzata con piloti di spicco del rallysmo italiano.Questa volta Re credo che non sarà il solo a stare davanti ma la gara sarà molto combattuta , sia Porro che Silva che Fontana conoscono bene la gara e poi sè aggiungiamo Bresolin,Bertin e gli altri credo che ci faranno assistere ad una gara ricca di colpi di scena e di vere battaglie.Venerdì sera prova di riscaldamento e Sabato si parte , senza dubbio una gara da seguire prova dopo prova :29_thumbup_24:
     
    #1 A T RACING TEAM, 5 Giugno 2012
    Ultima modifica: 8 Giugno 2012
  2. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Elenco iscritti da paura! Speriamo in una bella battaglia fra tutte le wrc sspecialmente fra c4 e focus
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Subito stamattina Fontana C. fa capire che farà sul serio , peccato per ieri sera ha perso molto tempo si è girato nella prova spettacolo , tiene Porro e Silva ma si allontana Bertin, nelle S2000 tutti molti vicini credo che sarà la battaglia da tenere più in considerazione, tra le "piccole" gruppo R problemi per Tagliapietra bene Cenedese che per adesso è il leader
     
    #3 A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012
    Ultima modifica: 9 Giugno 2012
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    siamo sicuri che sia corrado alla guida!!!!dai tempi non sembra neanche lui....sapete di chi è la macchina???friulmotor??
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ottimo video dello shake!!

    [video=youtube;md9Eu5MIBSY]http://www.youtube.com/watch?v=md9Eu5MIBSY&feature=player_detailpage[/video]
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Che vi dicevo ? Di benedetto ritirato :2_sad_24: ed anche Cenedese ,Balbo comanda il gruppo R
     
    #6 A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012
    Ultima modifica: 9 Giugno 2012
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La macchina è Gma Racing , Friulimotor la Fietsa di Bresolin . In ordine Fontana C., Bresolin,Vellani,Porro,Re,Cescutti,Balbo
    [​IMG] [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG]
     
    #7 A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012
    Ultima modifica: 9 Giugno 2012
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Re comincia ad allungare + 26,1 su Porro che sta facendo un ottima gara , Fontana C. stà andando forte ma fa alti e bassi ha vinto 3 Ps ma l'errore nella prova spettacolo e il problema al cambio non gli hanno permesso ancora di risalire e si mantiene saldo in 3^ posizione, nessuna WRC ancora si è ritirata direi una gara accesa sin'adesso per niente monotona

    Classifica dopo la Ps 6

    1.Re 57,38.00
    2.Porro + 26.1
    3.Fontana C. + 42.4
    4.Bertin +1,29.5
    5.Bresolin +1,58.5
    6.Biasiotto +2,02.6
    7.Silva +2,49.3
    8.Gentilini +2,53.9
    9.Lamonato +3,24.3
    10.Bianco + 3,36.2
     
    #8 A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012
    Ultima modifica: 9 Giugno 2012
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    alcuni commenti dei piloti dopo la Ps 6

    Porro: "Sono piuttosto soddisfatto della macchina. Nelle ultime tre prove servono però dei temponi per cercare di avvicinare Re".

    Fontana C.: "Abbiamo un problema elettrico al cambio, che ci ha rallentato nella PS5 ma che dopo alcuni reset sembrava sparito nella PS6. Nel trasferimento invece si è di nuovo verificato, per cui cercheremo se possibile di risolverlo prima delle ultime tre prove".

    Vellani: "Il problema agli scarichi non è purtroppo del tutto risolto. Sono comunque in testa tra le Super 2000, ma mi piacerebbe potermi esprimere al massimo nelle ultime tre prove".

    Re:"Sono ovviamente soddisfatto di essere temporaneamente il leader, ma mancano ancora tre prove speciali che saranno sicuramente decisive. Le modifiche all'assetto che abbiamo apportato si sono rivelate efficaci e mi hann permesso di spingere a fondo; un ottimo lavoro anche da parte di Pirelli: il grip sia sull'asciutto che sull'umido è davvero eccezionale".

    Ps. non capisco perchè Vellani ha detto che è in testa nelle S2000 , forse non gli hanno comunicato il tempi ?O forse la dichiarazione era di Biasiotto ed è stata riporatata errata? :9_confused_24::6_grin_24:

    ho capito cosa è successo , forse in quel momento oltre a lui non era salita nessun' altra S2000 :D
     
    #9 A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012
    Ultima modifica: 9 Giugno 2012
  10. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Complimenti a Felice re per la vittoria!! Bravi anche Porro e Fontana!! :29_thumbup_24:
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Gara belle da seguire , come ho già detto nemmeno un ritiro in WRC ,forse è un primato, Re quest'anno è informissima bene anche Porro è riuscito a tenere a bada uno sfortunato Fontana e soprattuto , lasciatemelo dire, un grandissimoooooooo Biasiotto :evvai: tra le S2000, gara da incorniciare , possiamo dire un girone B che iniza bene molto piu "acceso" del girone A .
     
  13. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Ecco il mio video ;)
    [video=youtube;0VwOalhMYZI]http://www.youtube.com/watch?v=0VwOalhMYZI[/video]
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  15. VideoDema

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ecco qualche mia ripresa dei 3 passaggi sul tomba... ;)

    [video=youtube;3PiSAWKurqg]http://www.youtube.com/watch?v=3PiSAWKurqg[/video]
     
  16. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    davvero bel video complimenti!!!
     
  17. VideoDema

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie mille! :5_wink_48:
     

Condividi questa Pagina